William fa piangere Meghan: dramma nella Royal Family

William ha causato molto dolore alla cognata Meghan Markle. Ecco quale nuovo dramma è emerso all’interno della Royal Family.

William deve fronteggiare un nuovo dramma che si sta svolgendo all’interno della Royal Family. La causa sono di nuovo Meghan e Harry con le loro rivelazioni. Ecco cosa è successo e come ha fatto scoppiare a piangere la cognata.

William: ecco cosa ha fatto a Meghan
William, come ha ferito Meghan ANSA FOTO Ireporters.it

La Royal Family non sta vivendo un periodo particolarmente fulgido. Due dei suoi membri di maggior spicco sono malati. Re Carlo III e Kate Middleton hanno un tumore e stanno seguendo tutte le cure del caso per guarire. Solo di recente la moglie di William è ricomparsa in pubblico al Trooping the Colour e a WImbledon. Nel frattempo però Harry e la moglie si mantengono ben lontani da tutta la situazione pur avendo espresso il loro sostegno a parole. Il duca del Sussex era tornato a Londra, in maggio, per gli Invictus Games, ma in quell’occasione non ha incontrato il padre. Ma come mai William ha ridotto in lacrime Meghan?

William: non è come tutti pensano, ecco le pesanti accuse su di lui

La Royal Family non cessa mai di fornire episodi su cui discutere. Ormai da tempo i sudditi conoscono dissapori e dolori della monarchia britannica.

William, il danno a Meghan è stato grande
William: è lui la causa delle lacrime di Meghan ANSA FOTO Ireporters.it)

La docuserie andata in streaming tempo fa su Netflix: Harry & Meghan, ha fornito altro materiale per infuocare la faida tra i fratelli reali. Nel quinto episodio della saga si è verificato un fatto segno di attenzione. Il duca del Sussex ha ricordato che tra lui e il fratello non correva buon sangue. Un giorno è uscita la notizia che loro se ne stavano andando perché l’erede al trono li aveva cacciati con prepotenza.

Dopo l’incontro però era stata rilasciata una dichiarazione congiunta di entrambi i fratelli che stroncava la storia del marito di Kate Middleton che li aveva estromessi dalla famiglia. Inoltre nessuno aveva chiesto il permesso al secondogenito di Re Carlo III e di Lady D di mettere il proprio nome su una dichiarazione simile. “Ho telefonato a Meghan, gliel’ho detto e lei è scoppiata in un fiume di lacrime” ha spiegato Harry.

Questo perché nel giro di poche ore la famiglia reale era stata disposta a mentire per proteggere il futuro sovrano, ma in tre anni non si erano mai esposti per tutelare i duchi del Sussex. Insomma, questa è una nuova tegola che casca sulla testa del futuro monarca che non ne esce bene. Come al solito però William ha preferito non replicare e andare avanti per la sua strada.

Gestione cookie