William e Kate non sono solamente i Principi del Galles del Regno Unito. In una zona inglese, infatti, sono in possesso di un titolo speciale.
La storia d’amore tra William e Kate sembra essere infinita. Mentre ci sono coppie che amano stare sui giornali di cronaca rosa, i Principi del Galles sembrano preferire la loro vita familiare lontana dai lustrini. Il grande amore tra i due ha permesso loro anche di affrontare un periodo difficile come quello che sta vivendo la Middleton. Infatti, il 2024 è stato anche l’anno della malattia per la Principessa, che sta combattendo con grande coraggio.
Kate, dopo l’intervento addominale di gennaio, è sparita dai radar dei tabloid. In molti, infatti, sospettavano che la Principessa soffrisse di anoressia o di altre malattie degenerative. A svelare la realtà però ci ha pensato la Middleton stessa, che, con un video postato sui social, ha spiegato di star affrontando un brutto male. Anche in questo periodo difficile, però, Kate può comunque godersi le sue onorificenze. Una di queste sembra addirittura più importante di quello di principi del Galles.
Il principe William e Kate Middleton hanno diversi titoli prestigiosi che riflettono i loro ruoli all’interno della monarchia britannica. Con l’ascesa al trono del re Carlo, il principe William ha ereditato il titolo di Principe di Galles, mentre Kate è diventata la Principessa di Galles. Inoltre, hanno mantenuto i loro titoli precedenti di Duca e Duchessa di Cambridge, conferiti al momento del loro matrimonio nel 2011.
Tuttavia, in Scozia, dove i titoli reali hanno una particolare importanza, sono conosciuti con un altro titolo meno noto: Duca e Duchessa di Rothesay. Questo titolo è tradizionalmente usato quando sono in Scozia, enfatizzando il loro legame con l’heritage scozzese e i loro ruoli negli affari reali del paese. Qui, come parte della Settimana di Holyrood, si svolgono una serie di impegni e cerimonie, tra cui il Servizio del Cardo presso la Cattedrale di St Giles.
Questo evento è significativo perché coinvolge l’installazione di nuovi membri nell’Ordine del Cardo, il più alto ordine di cavalleria della Scozia. Re Carlo, il principe William e altri membri della famiglia reale, tra cui la principessa Anna e la duchessa di Edimburgo Sophie, parteciperanno a questa prestigiosa cerimonia. L’Ordine del Cardo onora individui che hanno dato un contributo significativo alla società attraverso il servizio pubblico o altri importanti traguardi.
I membri recentemente nominati includono figure di spicco come la baronessa Black di Strome e Sir Geoff Palmer, riconosciuti per i loro eccezionali contributi. La tradizione dell’Ordine del Cardo sottolinea il ricco patrimonio culturale della Scozia e i legami duraturi tra la monarchia e il popolo scozzese. Riflette un impegno per onorare e riconoscere individui che hanno avuto un impatto duraturo sulla società scozzese, riflettendo i valori di servizio e dedizione sostenuti dalla monarchia britannica.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…