William e il flirt con lei, le nuove agghiaccianti voci: come ha reagito Kate

Kate Middleton sta affrontando due delle battaglie più dure che possano capitare: un cancro e i rumor di un presunto tradimento.

Di recente la principessa del Galles è riuscita a tornare in pubblico nonostante il proseguo della chemioterapia o di qualsiasi cura stia effettuando per sconfiggere il cancro. I sudditi hanno ritrovato la speranza e il mondo intero è lieto che Kate abbia superato, probabilmente, la fase più difficile dei trattamenti. Ma non c’è pace per la futura regina, perché, dopo un periodo di “silenzio stampa”, tornano le voci insistenti sulla relazione extraconiugale che avrebbe attualmente William, suo marito ed erede al trono.

William e il flirt: come ha reagito kate
Si vocifera che il principe William avrebbe una relazione extraconiugale in corso – Ireporters.it Foto: ANSA

Forse non molti sanno che, secondo le indiscrezioni, il primogenito di re Carlo e della defunta Lady Diana sarebbe un uomo da carattere piuttosto focoso e anche irascibile. E si dice che Kate abbia saputo “domarlo” con il suo amore e con il suo atteggiamento pacifico e fermo, motivo per cui il sovrano le vuole molto bene e nutre, verso di lei, ampia stima. Ma, a quanto pare, tutto questo non sarebbe stato sufficiente a impedire che tra William e una ex vicina di casa scattasse la passione.

La presunta amante di William e come ha reagito Kate alle ultime indiscrezioni

Sono diversi anni che si sente parlare di Rose Hanbury, la Marchesa di Cholmondeley: una ex modella e che ha conosciuto i principi del Galles perché loro vicina di casa, nel Norfolk. E che, secondo le indiscrezioni, si presume sarebbe l’amante di William. Già nel 2019 erano sorti i primi rumors, che però Kate aveva saputo eludere e far tacere con molta classe e savoir faire.

Sembra che William, sempre secondo le indiscrezioni, sarebbe stato costretto a uscire allo scoperto, chiedendo a Kate di perdonarlo. E che lei avesse accettato di riprenderlo. Poi la diagnosi di cancro e dunque uno scenario che, per forza di cose, avrebbe costretto il principe a dimostrarsi vicino alla consorte. Secondo i sudditi, William senza Kate non è la stessa persona, e purtroppo la malattia della principessa lo ha costretto ad affrontare gli impegni reali sempre più solo.

la presunta amante di William e la reazione di kate
Tornano i rumor di un presunto tradimento di William – Ireporters.it – Foto: ANSA

Ma, proprio perché senza la moglie accanto, avrebbe nuovamente ripreso la relazione extraconiugale con Rose. I tabloid avrebbero mantenuto “il segreto” per rispetto della principessa, che già deve affrontare la terribile malattia. Ma, non appena Kate è riapparsa in pubblico, sono ricominciate le speculazioni. Si vocifera, anzi, che le tensioni tra i due sarebbero aumentate proprio a causa delle condizioni di salute di Kate, e che sarebbero sorte incomprensioni persino nella gestione della crescita dei figli, George, Charlotte e Louis.

Il momento di debolezza della principessa, secondo tali rumor, sarebbe stata una ghiotta occasione per Rose. Che avrebbe attirato nuovamente a sé il povero William, triste e solo senza la sua consorte. Si vociferava addirittura che la regina Camilla avrebbe tramato proprio contro Kate, e che avrebbe appoggiato la relazione clandestina. Kate, come sempre, ha dimostrato una gran classe e non ha fatto (almeno per adesso) cenno di questa situazione imbarazzante.