Da tempo si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta separazione in corso tra due vip. Ecco il retroscena che alimenta i dubbi.
La vita è decisamente imprevedibile: non si sa mai quello che accadrà. Se, da una parte, questo è meraviglioso, perché sapere tutto prima non ci consentirebbe di vivere a pieno e di realizzarci come desideriamo, d’altra parte certi imprevisti possono essere dolorosi, anche se sei una star.
Sulle vite private dei personaggi famosi, siano essi attori o cantanti o provenienti da qualunque altra branchia dello spettacolo e non, si è sempre scritto tanto. Questo perché, la fama implica, in un certo qual senso, anche essere costantemente sotto i riflettori. I fan che seguono le coppie di vip lo fanno con ammirazione, e si affezionano realmente.
Ecco perché vogliono sempre tenersi informati su come stiano i loro beniamini, quali siano le loro relazioni amorose, o anche le loro condizioni di salute. Il supporto che offrono è spesso di gioia e conforto per coloro verso cui è indirizzato. Si vocifera, da tempo, che una coppia molto famosa sia in corso di separazione, ma per ora, a parte una serie di indizi, non c’è alcuna ufficialità. Ma un nuovo dettaglio si aggiunge alla lista degli elementi che rafforzano i sospetti di una possibile separazione.
È da tempo che una coppia di Hollywood è al centro delle cronache rosa per le voci sempre più insistenti di una presunta rottura. Di chi si tratta? Come avrete capito, stiamo parlando di Ben Affleck e Jennifer Lopez.
Pare, infatti, che i due abbiano deciso di vendere le opere d’arte comprate durante il matrimonio, così come una villa a Bel Air da 60 milioni di dollari, anch’essa in vendita. Lopez starebbe vivendo ancora lì finché l’acquisto non sarà concluso, mentre Affleck starebbe vivendo a Brentwood, dalle parti in cui vive la sua ex, Jennifer Garner, con i loro tre figli. I due sono ancora sposati, ma il fatto di vendere le proprietà parrebbe rafforzare le ipotesi e voci di una presunta separazione in corso.
Intanto, una fonte avrebbe rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Page Six, proprio su come stia l’attore. Pare che i due anni sarebbero stati un incubo, molto complessi per lui. Ora, però, si sarebbe ripreso. Una fonte anonima, parlando col Daily Mail, avrebbe detto che il carissimo amico e collega di Ben Affleck, Matt Damon, starebbe facendo il possibile per evitare che “l’amico riprenda a bere”.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…