Viola+come+il+mare%2C+rabbia+e+delusione+di+una+delle+protagoniste%3A+%26%238220%3BManiera+brusca%2C+ci+sono+rimasta+male%26%238221%3B
ireportersit
/viola-come-il-mare-rabbia-e-delusione-di-una-delle-protagoniste-maniera-brusca-ci-sono-rimasta-male-5537/amp/
Attualità

Viola come il mare, rabbia e delusione di una delle protagoniste: “Maniera brusca, ci sono rimasta male”

Hanno fatto il giro della rete le parole espresse dalla protagonista di Viola come il Mare, una serie tv amatissima e che era a rischio cancellazione.

La serie tv prodotta da Lux Vide per Mediaset in onda su Canale 5 è stata oggetto di molti timori da parte del cast e dei telespettatori, perché si pensava che la terza stagione sarebbe stata cancellata. La causa, uno share troppo basso, intorno al 15% che non è sufficiente nonostante la popolarità della serie tv.

Polemica e tristezza per una decisione della produzione di Viola come il Mare (Credit: Mediaset Infinity) Ireporters.it

Oltre a questa notizia, arriva anche la testimonianza di una delle due protagoniste, che si dice “basita” delle decisioni prese dalla produzione. Ecco cosa è successo e quali sono gli scenari futuri, soprattutto il destino di questa serie molto amata dai telespettatori.

La protagonista di Viola come il Mare in lacrime, “Mi divertivo e invece mi hanno fatto piangere”

La seconda stagione della serie tv Viola come il Mare è al termine e ha spiazzato tutti una decisione di Mediaset. Infatti, un’attrice amatissima è stata sostituita da un giorno all’altro, con comprensibile suo stupore, delusione e rabbia.

Francesca Chillemi è Viola in Viola come il Mare (Credit: Foto: Mediaset Infinity) Ireporters.it

Parliamo di Simona Cavallari, che adesso si sfoga in un’intervista e racconta come è stata trattata dalla produzione. L’attrice interpretava la direttrice di Sicilia Web News, il portale per cui lavora la protagonista, Viola. La Cavallari è stata sostituita da Alice Arcuri che interpreta un personaggio nuovo, Vita Stabili, ma tutti si chiedono come mai sia stata presa questa decisione e soprattutto perché a Simona Cavallari sia stato riservato un trattamento poco professionale.

Grazie ad un’intervista rilasciata su The Wom adesso si è scoperta la verità. La Cavallari ricorda di essere stata “fatta fuori” senza un perché preciso, e senza alcun preavviso. Inoltre sembra che lo stesso trattamento sia stato adottato verso altri attori del cast. Durante l’intervista l’attrice non nega tutta la sua delusione, perché il ruolo in Viola come il Mare le piaceva tantissimo: “mi permetteva di cimentarmi in un registro per me inedito, quello leggero. Mi divertivo e invece amano solo farmi piangere” ha dichiarato davanti ai microfoni.

Nell’ultima puntata della seconda stagione i telespettatori hanno potuto godere di un finale colmo di colpi di scena, e la bella notizia è che la terza stagione di Viola come il Mare è stata confermata, dopo che si rumoreggiava di una sua cancellazione. Sembra addirittura che Simona Cavallari potrebbe fare un ritorno inedito, proprio in Viola come il Mare 3. Non resta dunque che attendere gli sviluppi e aspettare l’inizio della nuova stagione.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Non devi neanche andare più all’Agenzia delle Entrate: la soluzione più attesa per le cartelle esattoriali

Per quanto riguarda le cartelle esattoriali, è possibile non recarsi più all'Agenzia delle Entrate: cosa…

14 minuti ago

Milly Carlucci, cosa fa la figlia Angelica: il lavoro (brillante) della giovane donna

Milly Carlucci, avete mai visto la figlia della presentatrice di “Ballando con le Stelle”? Si…

3 ore ago

William sta organizzando un momento speciale per Kate, sarà un evento molto importante: arrivano le prime indiscrezioni

Il Principe William sta organizzando un momento speciale per Kate Middleton. Sarà un evento importante:…

8 ore ago

Cellulare in classe? Presto potrebbe arrivare il divieto

Il ministro dell’Istruzione Valditara prende posizione in merito all’utilizzo dei cellulari a scuola, ecco cosa…

9 ore ago

Addio smartphone: ecco da cosa verranno ‘immediatamente’ sostituiti

Gli smartphone potrebbero salutarci per sempre in un futuro prossimo? La nuova tecnologia potrebbe sostituirli…

12 ore ago

In nuova Zelanda si è svolta una gara che è costata la vita a numerosi gatti randagi

Quest'anno, circa 1.500 persone hanno partecipato alla North Canterbury Hunting Competition, inclusi 440 ragazzi, e…

15 ore ago