Villa Literno piange Francesco Fontana: “Tragedia tremenda”

La morte di Francesco Fontana a Villa Literno ha scosso il paese, tanti i messaggi di cordoglio per il 23 coinvolto in un incidente.

Sono decine i messaggi che in queste ore stanno affollando la bacheca virtuale di Francesco Fontana il giovane di 23 anni morto in un terribile incidente a Villa Literno. Dalla zia, agli amici, ad altri parenti in tanti hanno voluto lasciare un ultimo messaggio di saluto per quel giovane che praticamente tutti conoscevano in paese. Lavorava con il padre che aveva una storica ditta di trasporti, ma tutti lo conoscevano e lo stimavano per la sua giovialità, il suo sorriso sempre pronto. “Riposa in pace amico mio, ti ricorderò per sempre” scrive straziato un utente.

Ieri quando si è cominciata a diffondere la notizia della morte di Francesco Fontana a Villa Literno quasi nessuno voleva crederci. Tutti speravano che ci si fosse sbagliati, che quella moto sull’asfalto non poteva essere del 23 enne. “Sono ore che piango, lo conoscevo da quando era un bambino” ci ha raccontato una persona del territorio. Un messaggio toccante di cordoglio lo ha voluto lasciare anche Carloantonio Falcone, assessore di Villa Literno che ha ricordato così il giovane:

Il tuo essere sempre disponibile, il tuo grande cuore, il tuo modo singolare di dimostrare affetto, quella dolce follia che ti rendeva unico, quella sigaretta storta fra i denti, il suono delle tue risate, i tuoi continui sbalzi di umore che ci facevano sorridere, la tua camminata stile cowboy, tutte queste cose stroncate così all’improvviso mi fanno pensare che questo è solo un brutto incubo…
Non voglio pensare che non ti rivedremo più…
Ogni giorno cercherò di ritrovarti nei dolci ricordi che ci hai lasciato.
Un maledetto incidente ti ha portato via dalla vita di tutti i giorni, ma nessuno potrà cancellarti dal nostro cuore we Cicc.
Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia, mi rendo conto che il tempo vola, e che la vita poi è una sola.
Buon viaggio Ciccio Fontà sei andato via senza parole, come fanno i divi di Hollywood.
Il Principe di Villa Literno. Hai lasciato dentro di noi un vuoto incolmabile. Possa essere la tua storia esempio per tanti ragazzi.

Solo qualche settimana fa sempre a Villa Literno era morto un altro ragazzo di 19 anni, un’altra tragedia che in poco più di due settimana si è portata via due giovanissime anime di questo territorio.

Gestione cookie