VIDEO – Coronavirus: le indicazioni per cittadini e commercianti di Villa Literno

A Villa Literno attivo il centro operativo per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Ecco le inidicazioni del sindaco facente funzioni Valerio Di Fraia.

E’ attivo a Villa Literno il centro operativo per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Nella mattinata c’è stata la prima riunione che ha avuto come obiettivo quello dello studio del nuovo decreto del consiglio dei ministri, che estende la zona rossa a tutta l’Italia. In particolare si è cercato di capire come non far collassare l’economia locale, rispondendo anche a molti quesiti che cittadini e piccoli commercianti stanno ponendo in questi giorni.

I bar e ristoranti restano aperti?

“Fino alle 18 possono restare aperti, dopo quell’orario prendendo tutte le precauzioni imposte sarà possibile effettuare servizio a domicilio. Ovviamente la struttura non potrà accogliere persone” fa sapere Di Fraia.

Fino al 3 aprile sarà sospesa anche la fiera settimanale, mentre gli uffici del Comune resteranno aperti. In questo caso ci sarà però una regolazione del flusso degli utenti. Chi vuole recarsi agli uffici dovrà prima chiamare, prenotarsi e solo nei casi urgenti verrà fatto entrare all’interno dell’edificio e comunque in piccoli gruppi alla volta.

Ecco il video con tutte le indicazioni del vice sindaco Valerio Di Fraia:

🔴 COMUNICAZIONI IMPORTANTI:Come anticipato nel pomeriggio, ho preferito fare un video, quanto più chiaro e completo…

Pubblicato da Valerio Di Fraia su Martedì 10 marzo 2020

Gestione cookie