Vanessa+Incontrada+in+spendida+forma+si+mostra+in+costume%3A+ecco+la+conduttrice+oggi
ireportersit
/vanessa-incontrada-in-spendida-forma-si-mostra-in-costume-ecco-la-conduttrice-oggi-7185/amp/
Attualità

Vanessa Incontrada in spendida forma si mostra in costume: ecco la conduttrice oggi

Una foto di Vanessa Incontrada in costume rende chiaro quanto la showgirl sia in forma smagliante. Vediamo com’è cambiata nel tempo.

La conduttrice ha da sempre fatto innamorare una miriade di telespettatori durante i tanti anni trascorsi in tv. In un periodo della sua carriera, però, Vanessa Incontrada ha subito alcuni attacchi da parti dei suoi hater, i quali le contestavano una forma fisica non del tutto in linea con quella dimostrata da lei in più giovane età. Ultimamente, però, tramite una fotografia di lei in costume pubblicata sul suo profilo personale di Instagram, ha messo in chiaro quanto il suo aspetto esteriore sia sempre stato raggiante.

Vanessa Incontrada più sexy che mai (Ansa) – Ireporters.it

Oltre a essere una bellissima e sexy ragazza, Vanessa Incontrada ha dalla sua parte anche degli atteggiamenti molto affabili che la rendono simpatica al pubblico. Proprio per questo motivo è stata più volte chiamata a condurre dei programmi comici e anche dei cabaret serali, come Zelig.

Ogni qualvolta abbia preso parte a progetti televisivi di questo genere, ha sempre dimostrato una grande professionalità e tanta gioia. Il pubblico da casa e quello presente è sempre rimasto ammaliato dalla tanta energia trasmessa dalla donna, anche nei periodi in cui veniva criticata. Non è mai facile subire degli attacchi mediatici, specie quando si parla del proprio fisico. Lei, però, non sembra aver subito particolarmente questa pesante situazione, portata avanti dai “leoni da tastiera”.

Vanessa Incontrada, fisico statuario in bikini

Il body shaming è una di quelle forme di attacchi su questioni personali perpetrate nel tempo nei confronti di una persona. Può essere paragonato anche al bullismo e avviene in special modo nel mondo del web. Difficile, infatti, che una persona venga criticata in presenza della stessa e molti leoni da tastiera si spingono a farlo da dietro uno schermo.

Vanessa Incontrada mentre si abbronza (Instagram – @vanessa_incontrada) – Ireporters.it

Questo atteggiamento di bassa civilizzazione e sensibilità può portare a delle brutte conseguenze per le persone che hanno poca stima di se stesse. Fortunatamente, però, Vanessa Incontrada non è una di queste e si è anche mostrata ai propri follower in bikini, per poter dimostrare che lei sta bene con le sue forme.

Il concetto di bellezza è, inoltre, molto soggettivo, come tutti ben sappiamo. La foto di Vanessa Incontrada in costume da bagno sembra esser piaciuta proprio a tutti, visto che ha ricevuto più di 61 mila like e 995 commenti circa. In tantissimi la riempiono di complimenti e questo fatto non può che renderla orgogliosa e fiera, soprattutto nei confronti di chi l’ha criticata.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Nel villaggio olimpico non c’è l’aria condizionata: le ragioni della scelta

"Questi sono i Giochi più green di sempre" sostiene Georgina Grenon, Direttrice della Sostenibilità di…

23 minuti ago

Earth Overshoot Day, nel 2024 le risorse annuali della Terra sono state esaurite in sette mesi

Da domani inizieremo a consumare le risorse previste per il 2025, entrando ufficialmente in quello…

20 ore ago

Le 10 città più sicure al mondo, la nuova classifica

Sapete quali sono le città più sicure del mondo? Un nuovo studio ha risposto a…

2 giorni ago

Paura delle turbolenze in volo? Questo sito le prevede e ti avvisa

Se si ha paura di volare, c'è un'applicazione che potrebbe fare al caso vostro prevedendo…

2 giorni ago

Gli squali al largo delle coste del Brasile sono positivi alla cocaina, quali sono i rischi

L'incredibile scoperta effettuata da uno studio della fondazione Oswaldo Cruz rileva una preoccupante situazione nei…

2 giorni ago

Due anni per il registro delle opposizioni ma continuano le telefonate Spam di telemarketing

Si tratta di una piattaforma alla quale si può iscrivere per poter liberarsi delle telefonate…

2 giorni ago