Possibile ritorno di un ex cavaliere del “Trono over” come nuovo tronista di “Uomini e Donne”. Ma di chi si tratta?
Da più di vent’anni, “Uomini e Donne” è uno dei programmi maggiormente seguiti dal pubblico televisivo italiano. In questo momento ricopre il ruolo di trasmissione di punta della programmazione pomeridiana di Canale 5. Il format del programma è quello di dating show, ovvero dare la possibilità a giovani e meno giovani di mettersi in gioco per trovare l’amore.
Circa un mese fa, “Uomini e Donne” ha concluso la scorsa stagione, iniziata a settembre 2023. La trasmissione si prenderà una pausa durante l’estate per poi riprendere a settembre prossimo, come di consueto. Le registrazioni delle puntate cominceranno nuovamente dalla seconda metà di agosto. Tutti gli appassionati del programma e gli esperti di gossip si stanno domandando quali partecipanti verranno confermati e quali, invece, non rientreranno più tra il parterre maschile o quello femminile.
Tuttavia, le novità più importanti riguardano proprio la scelta dei nuovi tronisti, ovvero i protagonisti indiscussi della nuova edizione del dating show. La redazione di “Uomini e Donne” assieme a Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del programma, stanno in questo momento compiendo le ultime decisioni. Secondo una recente indiscrezione, pare che un ex cavaliere del parterre maschile potrebbe ritornare nello studio. Ma di chi si tratta?
Solitamente, il “Trono classico” è dedicato a giovani tronisti e troniste che desiderano trovare l’anima gemella. Tuttavia, come nel corso della scorsa stagione, può capire che sul trono si sieda una persona che aveva già preso parte al “Trono over”. Questo è stato il caso della dama di Brescia, Ida Platano. Dopo diversi anni a ricerca l’amore seduta nel parterre femminile, la redazione ha dato la possibilità ad Ida di diventare tronista. Questo formula potrebbe ripresentarsi anche nel corso della prossima edizione. Questa volta, invece, potrebbe trattarsi di un cavaliere.
Il nome, al momento, più chiacchierato è quello di Marco Antonio Alessio, pugliese di 35 anni. Inizialmente, aveva fatto il suo ingresso nel programma come corteggiatore della tronista Nicole Santinelli. Dopo essere stato scartato è rimasto nello studio come cavaliere del “Trono over”. Successivamente, Marco Antonio ha conosciuto Emanuela Malavisi, con la quale è nata subito una forte intesa. Dopo qualche insicurezza, i due sono finalmente usciti dal programma per costruire una relazione lontano dalle telecamere.
Tuttavia, la relazione tra Emanuela e Marco Antonio non è durata moltissimo. Infatti, la coppia ha comunicato anche attraverso i rispettivi profili social di essersi lasciati definitivamente dopo qualche mese. Dunque, ritornato single, Marco Antonio potrebbe rientrare nello studio di “Uomini e Donne” proprio come tronista. Ovviamente, si tratta solamente di una supposizione e non vi è stata ancora una conferma né parte della redazione del dating show e né da parte del diretto interessato.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…