Categories: Attualità

Uomini e Donne, l’addio è sofferto: Maria perde per sempre la sua preferita

L’addio sofferto a Uomini e Donne che fa ancora male ai telespettatori: grande delusione per la “preferita” della conduttrice.

Mancano ormai davvero pochissime puntate alla fine di quest’edizione 2023-2024 di Uomini e Donne, ancora una volta in grado di garantire a Canale 5 tantissimi ascolti nella fascia oraria del primo pomeriggio. Tra tradizione e innovazione, per l’ennesima volta Maria De Filippi (con tutta la produzione) ha svolto un lavoro davvero esemplare.

L’addio sofferto a Uomini e Donne riguarda proprio la “preferita” della conduttrice Ireporters.it

C’è curiosità nel capire se, a partire da settembre, rivedremo in studio vecchie conoscenze del programma, così come se il format subirà un aggiornamento; durante l’estate che sta arrivando non mancheranno rumors e notizie sul programma, sempre cercate con molto interesse da tutto il pubblico. Quest’edizione, però, si sta concludendo con una piccola “macchia” causata da un addio davvero difficile e sofferto per Maria De Filippi, specie perché riguarda una sua “pupilla”; ecco di chi si tratta, grande tristezza anche tra tutti i fan.

Uomini e Donne, l’addio sofferto che ha reso tutti quanti tristissimi

Ha avuto del tempo per metabolizzare la fine inaspettata del suo trono e, ora, ha deciso di raccontare le sue emozioni al pubblico: Ida Platano ha infatti di recente condiviso sul suo profilo Instagram un lungo messaggio, nel quale analizza a tutto tondo quella che è stata la sua nuova esperienza a Uomini e Donne.

L’ex-tronista si confida sui social dopo l’addio a Uomini e Donne (credits: screenshot Instagram @idaplatano) Ireporters.it

“Era il 7/11/2023 il giorno in cui è cominciato il mio percorso, non potrei mai dimenticare questa data ed ero agitatissima, sentivo un mix di emozioni, mi ero bevuta non so quante camomille e tisane 😅” sono le parole che si leggono all’inizio del lungo messaggio Instagram dell’ex-tronista, decisamente affranta per quanto successo. Nonostante il finale amaro, grazie a questa nuova avventura, come scrive, ha avuto l’occasione di ritrovarsi, mettendosi in gioco in dei panni decisamente inediti.

“Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato…….. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita. Grazie a Maria per l’opportunità e Grazie a tutta la redazione di Uomini e Donne” la chiusura del messaggio, nella quale non poteva mancare il ringraziamento a Maria De Filippi. Difficile vederla nuovamente sul trono, ma non è per nulla difficile che possa ritornare invece a sedersi nel parterre.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago

Come trasformare le verdure surgelate in piatti gourmet: trucchi e ricette imperdibili

Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…

2 settimane ago