Uomini e Donne, novità all’orizzonte per Ida Platano? Tutto il pubblico senza parole, l’ex-tronista ritorna al centro della scena.
Quello tra Uomini e Donne e Ida Platano è un sodalizio che ormai va avanti da tantissimi anni e che, nell’ultima edizione appena conclusasi, ha portato la dama a sedersi addirittura sul trono. Per la prima volta, Maria De Filippi ha deciso di aprire le porte del Trono Classico anche a quello Over.
Sfortunatamente per lei, però, il suo percorso in studio non ha avuto un lieto fine: come tronista Ida sperava di approcciarsi in maniera diversa ad una frequentazione e di trovare finalmente un amore duraturo, ma dopo l’addio di Pierpaolo e l’eliminazione di Mario si è trovata, alla fine, senza corteggiatori.
L’addio tra le lacrime ha fatto dispiacere tantissime persone, ma molti spettatori pensano che già dalla prossima edizione Ida possa ritornare in studio. Quale sarà il futuro della Platano a Uomini e Donne? La risposta, a quanto pare, potrebbe portare una sorpresa davvero incredibile.
Rispondendo alle domande arrivategli sul suo profilo Instagram, l’esperto di gossip e di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni, ha anche parlato del futuro di Ida Platano, a quanto pare ancora una volta legato a Uomini e Donne. “Ida tornerà a settembre e con Mario ricomincerà il teatrino, inutile negarlo” il commento di un fan, a cui Pugnaloni ha risposto col suo pensiero.
“Pensi male. Che Ida ritorni me lo auguro ed è molto probabile, ovviamente nel parterre over. Merita di trovarsi finalmente un uomo” è stata la risposta di Pugnaloni. Al momento non c’è nulla di confermato, ma, come sottolineato dall’esperto del programma, (più volte, tra l’altro, artefice di diverse anticipazioni) è piuttosto probabile che, da single, Ida possa nuovamente sedersi nel parterre del dating show.
In queste settimane, comunque, Ida ha fatto parlare di sé per il suo rapporto con Mario Cusitore, che non sembrerebbe intenzionato ad arrendersi; più volte, dopo la fine del programma, l’ex-corteggiatore ha confermato i suoi sentimenti per la Platano. Anche lui, proprio come Ida, potrebbe comunque essere chiamato in studio come cavaliere del trono over; in quel caso, la sua presenza non passerebbe per nulla inosservata.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…