Categories: Attualità

Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo Guarnieri torna? Adesso è ufficiale

Prima dell’inizio della nuova stagione di “Uomini e Donne”, arriva la notizia definitiva sul ritorno di Riccardo Guarnieri.

La stagione di “Uomini e Donne” si è conclusa circa due mesi fa. Al momento, la redazione del programma sta sicuramente individuando i protagonisti e i partecipanti della prossima edizione. In particolare, devono essere scelti i tronisti o le troniste. Tuttavia, il gruppo di lavoro che sta dietro al dating show dovrà scegliere chi far sedere tra il parterre maschile e femminile del “Trono over”.

“Uomini e Donne”, il cavaliere Riccardo Guarnieri è stato uno dei protagonisti del “Trono over” (Screen video WittyTV.it – ireporters.it)

Proprio per questo motivo, gli appassionati del programma e gli esperti di gossip stanno iniziando a fare previsioni su quali saranno i volti della nuova stagione. Qualche personaggio potrebbe ritornare dopo un lungo periodo di assenza? Oppure alcuni giovani ragazzi, già visti in altri programmi, potrebbero diventare i nuovi tronisti?

I principali rumors ruotano attorno all’ex cavaliere del “Trono over”, Riccardo Guarnieri, il quale è conosciuto da tutti per la sua travagliata relazione con Ida Platano. I due si sono fin da subito avvicinati e, per quanto riguarda Ida, è scoccato immediatamente l’amore. Nel corso dei mesi e poi degli anni, Ida e Riccardo hanno sempre discusso, non riuscendo a trovare un punto d’incontro, nonostante il sentimento e la passione fossero grandi.

La scelta definitiva di Riccardo: tornerà a “Uomini e Donne”?

Come tutto il pubblico di “Uomini e Donne” sa bene, Ida e Riccardo si sono definitivamente lasciati qualche edizione fa. Entrambi hanno provato a rimettersi in gioco, sebbene la dama di Brescia abbia continuato a lasciare aperta la speranza che qualcosa con Riccardo potesse cambiare. Ma così non è stato, anzi, il cavaliere tarantino ha deciso di abbandonare il programma. Mentre, Ida, dopo altre delusioni d’amore, ha deciso di accettare la proposta di diventare tronista. Purtroppo, anche questa esperienza si è conclusa nel peggiore dei modi, ovvero con l’abbandono del trono.

Riccardo Guarnieri è felicemente fidanzato e quindi tornerà nella nuova stagione di “Uomini e Donne” (Foto Instagram @riccardo_guarnieri – ireporters.it)

Invece, secondo le ultime indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare proprio che notizia sarebbe ufficiale. L’esperto di “Uomini e Donne” e di gossip ha ricordato recentemente che Riccardo Guarnieri è felicemente fidanzato. Dunque, la sua attuale situazione sentimentale sarebbe completamente in conflitto con la partecipazione al dating show. Pertanto, quasi sicuramente, almeno per il momento, non rivedremo il cavaliere di Taranto seduto tra il parterre maschile. Chissà, invece, che cosa succederà ad Ida.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago