Un posto al sole anticipazioni: Ferri con le spalle al muro, costretto a farlo

Cosa sarà costretto a fare Roberto Ferri nei prossimi episodi di Un posto al sole? Lo spietato imprenditore sarà con le spalle al muro.

Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più interessanti e i tantissimi fan della soap opera partenopea sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti di Palazzo Palladini e non solo. Dopo la solita pausa del fine settimana, le vicende saranno sempre più intriganti: colpi di scena e novità, come sempre, non mancheranno.

Un posto al sole anticipazioni: Ferri al limite
Roberto Ferri con le spalle al muro a Upas (Screenshot video Raiplay) -ireporters.it

Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda dal 17 al 21 giugno su Rai 3, come sempre alle 20.50 circa. A casa Ferri la tensione tra Roberto e Marina aumenterà sempre di più: lui sarà ossessionato dalla vicenda legata al piccolo Tommy e trascurerà la moglie. Al momento, il suo unico obiettivo è quello di non perdere la custodia del bambino e tratterà in modo brusco la Giordano: questo li farà allontanare.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Roberto Ferri sarà costretto ad eseguire il test di paternità, nonostante abbia già confessato alla Polizia di non essere il vero padre di Tommaso. Il giorno del test, un giornalista lo metterà sotto pressione: il fatto che qualcuno abbia informato la stampa lo spiazzerà.

Spoiler Upas: Alberto rapisce Federico, Clara sarà distrutta

In vista nuovi e drammatici colpi di scena a Un posto al sole, succederà tutto dopo le nozze di Clara e Sabbiese. I due saranno al settimo cielo per essersi sposati, ma il folle gesto di Alberto rovinerà la loro felicità.

Un posto al sole anticipazioni
Alberto rapisce Federico a Upas (Screenshot video Raiplay) -ireporters.it

L’avvocato Palladini ha discusso per l’ennesima volta con l’ex compagna: non tollera che suo figlio cresca con un criminale e non intende permetterle di portarglielo via. Lei, infatti, vuole entrare con il figlio nel programma di protezione testimoni insieme a Eduardo e lui potrebbe non rivedere più Federico. In un momento di poca lucidità, Alberto scapperà via con il figlio gettando Clara nello sconforto quando scoprirà che ha fatto perdere le loro tracce.

Preoccupata per le condizioni di Luca in ospedale, intanto, Ornella lo terrà costantemente sotto controllo e il suo insolito comportamento non passerà inosservato agli occhi di Rossella. Nunzio si allontanerà sempre di più da quest’ultima e prenderà in considerazione la possibilità di concedere un’altra possibilità alla sua relazione con Diana. A Un posto al sole Mariella scoprirà che in scena Guido e Claudia si sono baciati e, nonostante sia solo finzione, i due sembrano molto complici.

Impostazioni privacy