Tutto pronto per Tu si que vales: la foto di Rudy Zerbi mette i fan in guardia, cosa succederà quest’anno

L’undicesima edizione di Tú sí que vales promette già di essere ricca di emozioni, sorprese e momenti indimenticabili.

Mentre la maggior parte degli italiani si gode le vacanze, c’è una precisa categoria di persone che invece lavora duramente per preparasi all’autunno: i lavoratori dello spettacolo. A settembre, infatti, i vari programmi televisivi partiranno con le loro nuove edizioni e, in molti casi, è proprio nel periodo estivo che si svolgono le registrazioni. Tra le trasmissioni più attese, come ogni autunno, c’è senza dubbio “Tú sí que vales“, il talent show di Canale 5 che da anni conquista il pubblico con esibizioni mozzafiato e momenti emozionanti.

rudi zerbi conferma la sua presenza a tu sì que vales
Rudy Zerbi ha condiviso una foto dalle registrazioni del programma Ireporters.it

Maria De Filippi, la regina del sabato sera, ha confermato ormai da tempo il ritorno di uno dei suoi programmi più apprezzati e in questi mesi i fan hanno continuato a fantasticare su quali novità arriveranno con la nuova stagione del programma. Un primo indizio in proposito arriva da uno dei protagonisti dello show, Rudy Zerbi, che proprio in questi giorni ha condiviso sui social una foto direttamente dai camerini della produzione.

Squadra che vince non si cambia: Rudy Zerbi conferma la sua presenza

Sul suo profilo Instagram, Zerbi ha pubblicato una storia in cui lo si vede indicare il suo nome su una targhetta che recita anche il nome “Tú sí que vales”. In sovrimpressione, il conduttore ha aggiunto ironicamente la frase “Che fai oggi?“, a dimostrazione del fatto che le riprese del programma sono in corso e proseguiranno per diverso tempo. Zerbi si conferma quindi una presenza fissa dello show, ma anche per quanto riguarda il resto del cast non sembrano esserci particolari novità.

quale sarà il cast della prossima edizione di tu si que vales
Maria De Filippi conferma la squadra vincente per l’undicesima edizione di Tú sí que vales (Instagram @tusiquevales_it) Ireporters.it

Secondo le indiscrezioni trapelate sul web, sembra che la De Filippi abbia deciso di non apportare modifiche significative alla sua squadra vincente, mantenendo invariato il team di giudici e conduttori che ha portato il programma al successo dell’ultima edizione.

Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Litizzetto e la stessa Maria De Filippi torneranno a sedere nelle poltrone della giuria, mentre Sabrina Ferilli sarà di nuovo la rappresentante della giuria popolare. I conduttori Alessio Sakara, Martín Castrogiovanni e Giulia Stabile guideranno il programma, mantenendo intatto il trio che ha sostituito con successo Belén Rodríguez.

L’anno scorso, il programma ha registrato ascolti da record, con la prima puntata che aveva raggiunto lo share più alto della storia del talent show. La squadra di giudici e conduttori ha dimostrato di avere un’alchimia perfetta, capace di coinvolgere il pubblico e mantenere alta l’attenzione per tutta la durata dello spettacolo.

Gestione cookie