Teo+Mammuccari%2C+altro+che+addio+alla+tv%3A+lo+vedremo+solo+qui+a+Settembre
ireportersit
/teo-mammuccari-altro-che-addio-alla-tv-lo-vedremo-solo-qui-a-settembre-7250/amp/
Attualità

Teo Mammuccari, altro che addio alla tv: lo vedremo solo qui a Settembre

Teo Mammuccari non dice addio alla tv e a Settembre torna con uno show: dove vedremo l’amato conduttore, i dettagli.

Teo Mammuccari è tornato alla ribalta lo scorso anno dopo la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle. Non riuscendo a vincere per poco la competizione. In quell’occasione ha ricevuto un grande riscontro positivo da parte del pubblico.

Teo Mammuccari non dice addio alla tv ma torna con uno show tutto suo – ireporters.it

Milly Carlucci l’ha poi scelto anche per il suo nuovo programma, “L’acchiappatalenti”, in cui il conduttore ricopriva il ruolo di “scopritore di talenti”. Mammuccari non dice addio alla televisione e anzi si appresta a tornare già da settembre su Rai Due con un nuovo programma. 

Teo Mammuccari torna in tv a Settembre: dove vedremo il conduttore

Teo Mammuccari stesso ha pubblicato sui social un’immagine di una troupe televisiva di spalle e nella didascalia ha annunciato che a settembre tornerà sul secondo canale Rai scrivendo: “Stiamo arrivando…Su Rai Due…Da settembre…”. Tutti si chiedono che tipo di programma, secondo le indiscrezioni, si troverà a condurre. Al momento non ci sono tante informazioni, anche se il portale Blog Tv Italiana ha ipotizzato che il presentatore potrebbe essere al timone un format di grandissimo successo all’estero chiamato Still Standing.

Si legge che in ogni puntata dello show “il conduttore accetta la chiamata di un rappresentante di una piccola cittadina che è ‘ancora in piedi’ nonostante le vistose difficoltà economiche, logistiche, di adattamento ai tempi moderni o ad altre problematiche di territorio…”.

Teo Mammuccari torna a Settembre su Rai 2 con un format (ansafoto) – ireporters.it

Sempre il blog ha definito il programma una sorta di “Linea Verde2 in cui il conduttore si troverà a vivere nel borgo protagonista della puntata per qualche giorno. Promuovendolo a modo suo, ad esempio facendo un’esibizione in un luogo del posto (un pub o un teatro).  In più, non dovrebbero mancare interviste agli abitanti del borgo.

Da Settembre, dunque, quale che sarà il format, Mammuccari tornerà in Rai (su Rai 2) con un programma televisivo. Tutti si chiedono se avrà successo o meno ma, stando a quanto affetto ha ricevuto dopo la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, la riposta sembra positiva. 

Di certo, se si trattasse del format appena ipotizzato, occorre tener presente che va in onda da 10 anni sulla televisione canadese e ha da sempre un grandissimo successo. Per avere maggiori informazioni e certezze non resta che attendere la presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 che avverrà il prossimo 19 luglio a Napoli. Si hanno grandi aspettative per il ritorno in televisione del conduttore che sicuramente non le deluderà. Con la sua simpatia e allegria, Mammuccari riuscirà a strappare un sorriso a quanti seguiranno il suo nuovo progetto.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Ecco perché l’inquinamento luminoso aumenta il rischio di ammalarsi di Alzheimer

L'autore dello studio ha affermato: "Tra le possibilità che si possono attuare per limitare questi…

20 minuti ago

Il caso Open Arms riaccende la discussione sulla separazione delle carriere: di cosa si tratta?

Quello che sta succedendo con Matteo Salvini riapre un tema caro all'attuale esecutivo. Scopriamo meglio…

5 ore ago

Gran Bretagna, Starmer: “Basta pubblicità di cibo spazzatura”, il piano del premier per ricostruire il sistema sanitario

Dal suo primo discorso come Primo Ministro britannico, Keir Starmer ha delineato le sue priorità:…

6 ore ago

Gender gap, in Italia le donne laureate guadagnano la metà dei colleghi uomini

In nessun altro paese le donne guadagnano così poco rispetto al sesso maschile. È soltanto…

14 ore ago

Cosa ci fa Tony Effe in Emily in Paris?

Tony Effe e la sua comparsa in Emily in Paris, ecco tutte le curiosità su…

1 giorno ago

Insegnanti, quanto guadagnano in Europa? E nel resto del mondo?

In cima alla classifica dei Paesi che investono di più nell'istruzione rispetto al loro Prodotto…

3 giorni ago