Teo Mammuccari non dice addio alla tv e a Settembre torna con uno show: dove vedremo l’amato conduttore, i dettagli.
Teo Mammuccari è tornato alla ribalta lo scorso anno dopo la partecipazione come concorrente a Ballando con le Stelle. Non riuscendo a vincere per poco la competizione. In quell’occasione ha ricevuto un grande riscontro positivo da parte del pubblico.
Milly Carlucci l’ha poi scelto anche per il suo nuovo programma, “L’acchiappatalenti”, in cui il conduttore ricopriva il ruolo di “scopritore di talenti”. Mammuccari non dice addio alla televisione e anzi si appresta a tornare già da settembre su Rai Due con un nuovo programma.
Teo Mammuccari torna in tv a Settembre: dove vedremo il conduttore
Teo Mammuccari stesso ha pubblicato sui social un’immagine di una troupe televisiva di spalle e nella didascalia ha annunciato che a settembre tornerà sul secondo canale Rai scrivendo: “Stiamo arrivando…Su Rai Due…Da settembre…”. Tutti si chiedono che tipo di programma, secondo le indiscrezioni, si troverà a condurre. Al momento non ci sono tante informazioni, anche se il portale Blog Tv Italiana ha ipotizzato che il presentatore potrebbe essere al timone un format di grandissimo successo all’estero chiamato Still Standing.
Si legge che in ogni puntata dello show “il conduttore accetta la chiamata di un rappresentante di una piccola cittadina che è ‘ancora in piedi’ nonostante le vistose difficoltà economiche, logistiche, di adattamento ai tempi moderni o ad altre problematiche di territorio…”.
Sempre il blog ha definito il programma una sorta di “Linea Verde2 in cui il conduttore si troverà a vivere nel borgo protagonista della puntata per qualche giorno. Promuovendolo a modo suo, ad esempio facendo un’esibizione in un luogo del posto (un pub o un teatro). In più, non dovrebbero mancare interviste agli abitanti del borgo.
Da Settembre, dunque, quale che sarà il format, Mammuccari tornerà in Rai (su Rai 2) con un programma televisivo. Tutti si chiedono se avrà successo o meno ma, stando a quanto affetto ha ricevuto dopo la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, la riposta sembra positiva.
Di certo, se si trattasse del format appena ipotizzato, occorre tener presente che va in onda da 10 anni sulla televisione canadese e ha da sempre un grandissimo successo. Per avere maggiori informazioni e certezze non resta che attendere la presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 che avverrà il prossimo 19 luglio a Napoli. Si hanno grandi aspettative per il ritorno in televisione del conduttore che sicuramente non le deluderà. Con la sua simpatia e allegria, Mammuccari riuscirà a strappare un sorriso a quanti seguiranno il suo nuovo progetto.