Palinsesti Rai stagione 2024-2025: tra le novità c’è Teo Mammucari, il conduttore svela in anteprima il nuovo programma. Ecco tutti i dettagli.
Importante svolta per la carriera del conduttore che sarà fra i nuovi volti della Rai per la prossima stagione televisiva. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo la conduzione del programma che sarebbe stata affidata all’ex giudice di Tu Si Que Vales, che nell’ultimo anno si è visto su Rai 1 nelle vesti di concorrente di Ballando con le Stelle e giudice del programma L’Acchiappatalenti.
Nuova avventura televisiva per Teo Mammucari che tornerebbe a dirigere un programma tutto suo. Appuntamento a settembre con l’esordio del conduttore che ha svelato anche la rete in cui sarà protagonista.
Nuovo programma Rai per Teo Mammucari? Ecco l’annuncio a sorpresa
A distanza di anni, l’ex conduttore delle Iene avrebbe uno spazio tutto suo all’interno della Tv pubblica. L’accordo sarebbe stato definito da tempo con il nuovo programma che dovrà solo partire in vista della prossima stagione televisiva. Intanto, attraverso i suoi social, Mammucari ha già anticipato a tutti i suoi fan la prossima destinazione ovvero l’anteprima della trasmissione che sarà visibile sulle reti di mamma Rai.
Dopo il successo con i due programma targati Milly Carlucci, Ballando con le stelle nelle qualità di concorrente e L’acchiappatalenti in quelle di giudice, Teo Mammucari è sempre più un volto della Rai e a settembre dovrebbe tornare di nuovo in onda con un nuovo programma tutto suo. A svelare i dettagli di questa svolta a sorpresa è lo stesso conduttore, ex protagonista dei programmi Mediaset. In una storia Instagram, infatti, Teo Mammucari ha pubblicato una foto con una scritta inconfutabile: “Stiamo arrivando, da settembre su Rai 2…”. E ha scatenato la curiosità dei suoi tanti fan, come ovvio che fosse.
Attesa, dunque, per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai 2024-2025 che saranno resi noti il prossimo 19 luglio a Napoli. In un evento a cui parteciperanno i massimi dirigenti e i protagonisti della nuova stagione televisiva che sarà ricca di novità, come la presenza di Mammucari che, secondo le indiscrezioni, avrà un programma su Rai 2. Importante svolta per il conduttore, che tornerebbe, così, a condurre una trasmissione dopo tanti anni, proprio sulla rete che l’ha visto esordire nel 2000 con Libero. E, ovviamente, il pubblico non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli.