Temptation+Island%2C+spunta+la+prima+coppia+dell%26%238217%3Bedizione+di+settembre%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+%C3%A8+virale
ireportersit
/temptation-island-spunta-la-prima-coppia-delledizione-di-settembre-lindiscrezione-e-virale-7429/amp/
Attualità

Temptation Island, spunta la prima coppia dell’edizione di settembre: l’indiscrezione è virale

Temptation Island torna a settembre con una nuova edizione: spunta una clamorosa indiscrezione che annuncia la prima coppia.
La nuova edizione di Temptation Island è iniziata giovedì 27 giugno 2024 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste si sono separate per andare nei rispettivi villaggi, facendosi accompagnare dalle tentatrici e dai tentatori. Alcuni fidanzati si sono subito lasciati andare e si sono avvicinati alle ragazze single. In particolare Lino, appena è arrivato in spiaggia con Tony, non ha nascosto il piacere di stare in mezzo a tanta bellezza.
Temptation Island, cosa è emerso sulla nuova edizione (Foto Facebook @temptationisland) ireporters.it
Il giovane napoletano si è poi avvicinato molto a Maika e ha iniziato con lei ‘una conoscenza’ che potrebbe riservare grandi colpi di scena nelle prossime puntate. La sua fidanzata Alessia non ha nascosto la delusione e ha voluto subito avere un confronto con lui, che però non è stato accettato. Ludovica e Christian hanno, invece, lasciato il format: l’uomo, dopo aver visto le immagini della sua fidanzata insieme ad un tentatore, ha deciso di chiudere la relazione. Ma, come ormai è noto, il programma quest’anno raddoppia: secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già stata scelta la prima coppia.

Temptation Island, chi è la prima coppia della nuova edizione: spunta l’indiscrezione

Temptation Island è iniziato da circa tre settimane e sta riservando ai telespettatori parecchie sorprese. Il pubblico si sta lasciando completamente travolgere da quanto succede nei villaggi in Sardegna. Visto il successo del format – lo share raggiunge ogni puntata ascolti record – a settembre andrà in onda una nuova edizione. Mediaset ha deciso di confermare il suo ritorno e, a quanto pare, non mancheranno i colpi di scena.

Temptation Island, scelta la prima coppia per settembre (Foto Instagram @deianiramarzanofficial) ireporters.it

Nelle ultime ore un utente ha scritto a Deianira Marzano per farle sapere che è stata già scelta una coppia per la prossima stagione: “Per caso si sa già qualcosa del cast di settembre di Temptation Island? Perché qua, al mio paese, una coppia dice di essere stata presa. Lei è sammarinese, lui è italiano di Roma/ Perugia”, ha scritto il follower all’esperta del gossip. Da quanto trapelato dal messaggio, sembrerebbe che il cast stia prendendo forma e che due fidanzati siano stati già selezionati per partecipare.

Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si sa, al momento, se corrisponda alla verità. A quanto pare, la nuova edizione di Temptation Island vedrà al centro della scena ancora una volta persone comuni e non personaggi vip, come invece è successo in passato. Alla guida della trasmissione ci dovrebbe essere proprio Filippo Bisciglia che da alcuni anni sta portando avanti il format con grande capacità e talento.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Registrare le lezioni in classe è legale? Quel che bisogna sapere

Che cosa prevede la normativa e le indicazioni del Garante della Privacy sulla possibilità di…

16 ore ago

In Amazzonia vivono vari animali pericolosi per l’uomo: ecco gli i più letali

Gli animali più pericolosi non si trovano solo in Amazzonia, ma sono in ogni angolo…

19 ore ago

Criminalità, nel 2023 le denunce hanno superato il picco del 2019

Dati alla mano, i reati denunciati nel 2023 sono stati 2,34 milioni, pari all’1,7% in…

21 ore ago

Ecco perché l’inquinamento luminoso aumenta il rischio di ammalarsi di Alzheimer

L'autore dello studio ha affermato: "Tra le possibilità che si possono attuare per limitare questi…

1 giorno ago

Il caso Open Arms riaccende la discussione sulla separazione delle carriere: di cosa si tratta?

Quello che sta succedendo con Matteo Salvini riapre un tema caro all'attuale esecutivo. Scopriamo meglio…

2 giorni ago

Gran Bretagna, Starmer: “Basta pubblicità di cibo spazzatura”, il piano del premier per ricostruire il sistema sanitario

Dal suo primo discorso come Primo Ministro britannico, Keir Starmer ha delineato le sue priorità:…

2 giorni ago