La decisione di Mediaset su Temptation Island: quando inizia e quando finisce il reality estivo di Canale 5.
Mancano pochi giorni all’inizio del reality più atteso dell’estate, Temptation Island. Mediaset ha deciso quando inizia e quando finirà il programma che è arrivato alla sua 12esima edizione e che ogni anno riscuote tantissimo successo.
A condurlo ci sarà sempre Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che è pronto a trasportare i concorrenti di questa edizione in questo viaggio alla scoperta dei sentimenti per capire se la loro storia può andare avanti o deve fermarsi.
Il programma dovrebbe iniziare il prossimo 27 giugno in prima serata su Canale 5 stando ad un’anticipazione del portale televisivo DavideMaggio.it.
Sono state presentate già 4 coppie di concorrenti e si prevedono davvero delle belle. Infatti, i fidanzati e le fidanzate, come di consueto verranno divisi e si troveranno a vivere con tentatori e tentatrici. La prima coppia che è stata presentata è quella formata da Siria e Matteo: la ragazza ha contattato la redazione perché, dopo essere cambiata molto fisicamente, vuole capire se il suo ragazzo la ama allo stesso modo. La seconda è quella formata da Jenny e Tony: lui è un dj spesso accerchiato da tante donne e a volte flirta con loro sui social. La terza coppia è formata da Christian e Ludovica: lei l’ha tradito ben due volte ma lui l’ha sempre perdonata. Vuole che faccia chiarezza sui suoi sentimenti proprio nel programma.
Infine, Raul e Martina: stanno insieme da 10 mesi ma lui è troppo geloso e possessivo, quindi lei tentenna ad andarci a convivere. Il portale televisivo DavideMaggio.it non è venuto a conoscenza solo di quando inizierà la prossima edizione di Temptation Island ma anche di un’altra notizia che farà felice i fan: l’ultima settimana di luglio ci saranno ben due puntate consecutive del programma.
In particolare gli appuntamenti andranno in onda il 24 e il 25 luglio in modo da concludere il reality per la fine di luglio. Questo raddoppio potrebbe rivelarsi vincente da un punto di vista degli ascolti. Grande hype anche per i possibili tentatori: si vocifera che possa esserci il ballerino di Amici 23, Nicholas Borgogni. Dopo le voci insistenti sulla sua partecipazione, però, il ragazzo ha voluto dire la sua: “Ora, il programma mi piace e anche molto, ma ragazzi cosa volete che tento? Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi…”. Quindi si esclude che possa esserci.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…