Temptation Island 2024, scoperta agghiacciante per Jenny: cosa non sapeva di Tony

Jenny turbata dalla scoperta fatta a Temptation Island su Tony: cosa non sapeva la ragazza sul fidanzato e qual è stata la sua reazione.

Giovedì 27 giugno è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island, che, come al solito, ha catturato non poco l’attenzione di moltissimi telespettatori. Una delle coppie che sta mettendo alla prova il loro amore nel programma è quella formata da Jenny e Tony: lei ha fatto una scoperta che l’ha ferita moltissimo.

Scoperta agghiacciante per Jenny su Tony
Jenny fa una scoperta agghiacciante su Tony (foto facebook@temptationisland) -ireporters.it

Nel video di presentazione la 26enne aveva fatto sapere di aver scritto lei a Temptation Island perché il fidanzato non le consente di vivere la sua vita. Stanno insieme da cinque anni e sono andati a convivere quasi subito. Lui, però, è sempre in giro perché fa il deejay ed è sempre circondato da ragazze. Jenny ha raccontato che, quando si sono conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. Alcune ragazze l’avrebbero contattata mostrandole foto e conversazioni, Tony però si è giustificando dicendo che gli hanno hackerato il profilo.

Il fidanzato di Jenny ha più volte detto che non è geloso ma protettivo nei confronti della fidanzata. La sera scorsa, durante la prima puntata, ha ammesso di aver avuto una doppia vita fino a qualche anno fa e da questo percorso si aspetta di cambiare quello che ha fatto fino ad ora.

Le rivelazioni di Tony sconvolgono Jenny a Temptation Island, lei non trattiene le lacrime

L’uomo ha poi continuato dicendo che la fidanzata il suo ‘Mr Hyde’ non lo conosce, però lo immagina. A detta sua, fino ad ora, è riuscito a gestirlo e a tenerlo sotto chiave, però non sa fino a quando ci riuscirà. Tra le varie cose, il deejay ha fatto sapere che, quando la fidanzata non c’è, la sua vecchia vita riaffiora perché Jenny è il freno che tiene a bada questa sua personalità.

Temptation Island cosa non sapeva Jenny di Tony
Cosa non sapeva Jenny di Tony, la scoperta la sconvolge (Collage screen video Ig @temptationislandita) -ireporters.it

Tony ha ammesso che non si sente a suo agio quando suona nei locali e la fidanzata va con lui: se lei non c’è, con le ragazze è più simpatico, si diverte a fare “doppi sensi”, come se ci stesse provando. A detta sua sonda il terreno e cerca di capire quante possibilità ha. Inutile dire che Jenny era sconvolta dopo aver sentito le sue parole: mentre ascoltava il fidanzato appariva incredula.

Poco dopo la 26enne si è sfogata con una delle fidanzate, in lacrime ha detto che forse lo ha sempre saputo però non capisce perché il fidanzato abbia rivelato delle cose così delicate in quel modo, senza un minimo di tatto. Lei pensa di aver dato troppo a Tony, lo ha sempre visto come un punto di riferimento nella sua vita, ma l’ha delusa moltissimo. La loro relazione riuscirà a sopravvivere a Temptation Island? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire cosa è successo tra loro.

Impostazioni privacy