Attualità

Tale e Quale Show, chi sostituirà Loretta Goggi: spuntano i nomi della nuova giuria

Loretta Goggi potrebbe dire addio a Tale e Quale Show e non fare più parte della giuria? Ecco chi potrebbe sostituirla.

Tale e Quale Show è una delle trasmissioni Rai più seguite dal pubblico italiano. Nella prossima edizione del programma in cui personaggi vip si trasformano in famosi cantanti della musica italiana e internazionale, potrebbero esserci grandi cambiamenti.

Loretta Goggi potrebbe dire addio alla giuria di Tale e Quale Show? (ansafoto) – ireporters.it

Nella giuria, attualmente composta da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, potrebbe venir meno la famosa Loretta Goggi che per anni ha fatto parte dei giudici del programma. Ecco chi potrebbe sostituirla.

Chi potrebbe sostituire Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Loretta Goggi è uno dei volti più amati della musica e dello spettacolo in Italia. Per anni è stata uno dei giudici della trasmissione Tale e Quale Show, ma pare che potrebbe dire addio a questo ruolo molto presto. Secondo indiscrezioni, infatti, potrebbe non far più parte della giuria nella prossima edizione del programma, perché vuole dedicarsi alla sua vita privata. Di recente è nato il suo pronipote, e, vorrebbe, dunque, godersi il nascituro il più possibile. Dopo questo rumor, in tanti si chiedono chi potrebbe sostituire la famosa artista a Tale e Quale Show.

Sono spuntati i nomi di chi potrebbe sostituire Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show (ansafoto) – ireporters.it

In questi giorni sono circolati tanti nomi, come quello di Alessia Marcuzzi che, a quanto pare, non condurrà più “Boomerissima”, oppure quello dell’attrice Matilde Gioli, volto molto amato di Doc- Nelle tue mani. Altri nomi molto gettonati sono quelli di Elena Sofia Ricci, di Simona Ventura, di Andrea Delogu, di Lorella Cuccarini e di Platinette.

Per il momento non c’è nulla di confermato ma quello che è certo è che gli altri due membri della giuria di Tale e Quale Show, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, ci saranno. I telespettatori sperano di rivedere nel programma anche l’amata Loretta Goggi, che negli anni si è espressa sui vari concorrenti in gara con giudizi tecnici che ne evidenziano l’estrema competenza. Tuttavia, è possibile che la donna voglia dedicarsi alla sua vita privata e al nuovo bambino arrivato in famiglia.

Quello che è certo è che Carlo Conti saprà scegliere, eventualmente, un degno sostituito della Goggi, anche se ultimamente si è detto molto concentrato nella stesura del regolamento del Festival di Sanremo, che condurrà prossimamente. Bisogna, dunque, attendere ulteriori conferme per scoprire se Loretta andrà davvero via da Tale e Quale Show e chi la sostituirà.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Rai1 celebra la cucina sana: lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto di Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…

10 ore ago

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago