Tale+e+Quale+show+2024%2C+doppio+colpo+per+Carlo+Conti%3A+firma+ad+un+passo%2C+nomi+bomba
ireportersit
/tale-e-quale-show-2024-doppio-colpo-per-carlo-conti-firma-ad-un-passo-nomi-bomba-7481/amp/
Attualità

Tale e Quale show 2024, doppio colpo per Carlo Conti: firma ad un passo, nomi bomba

La nuova edizione di Tale e Quale Show promette grandi novità in giuria e nomi molto interessanti nel cast di imitatori.

“Tale e Quale Show”, il celebre programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, continua a essere uno degli appuntamenti più attesi dell’autunno televisivo italiano. Ogni anno, il format attira milioni di spettatori grazie al mix di esibizioni ed esilaranti commenti della giuria, garantendo alla rete un grande successo di ascolti. Secondo le ultime anticipazioni, poi, il conduttore starebbe formando un cast di tutto rispetto per la nuova edizione.

Tale e Quale Show è tra i programmi più attesi dell’autunno 2021 su Rai1 – ireporters.it

Quella in corso non sembra essere un’estate di riposo per Carlo Conti, che è al momento impegnato su più fronti, visto che è stato scelto dai vertici Rai anche come conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. La scelta del cast di “Tale e Quale Show” procede, però, a ritmo più spedito, dato che la stagione autunnale parte solitamente già nelle prime settimane di settembre. Dai nomi trapelati in rete, inoltre, sembra che Conti stia contattando personaggi dello spettacolo molto interessanti.

Non solo musica e TV: il cast di “Tale e Quale Show” accoglie anche le star di radio e social network

Le indiscrezioni sulla nuova edizione di Tale e Quale Show non si fermano, con voci che indicano la presenza di figure di spicco del mondo dello spettacolo. Tra i nomi più discussi degli ultimi giorni spicca sicuramente quello di Beatrice Luzzi. L’attrice è stata l’indiscussa protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello VIP e ha dimostrato di avere ancora molto da offrire al panorama televisivo italiano. Il suo nome, però, non sembra ancora essere confermato, a differenza di altre due star che sembrano aver riscosso molto successo ai provini.

Loretta Goggi non farà più parte della giuria e sarà sostituita da un nuovo giudice (Foto Instagram @carloconti.tv) – ireporters.it

Molte delle indiscrezioni degli ultimi giorni arrivano da parte degli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, sempre pronti a informare gli utenti sulle ultime novità. Secondo loro, ad essere molto vicina alla firma per diventare una delle concorrenti del programma c’è Giulia Penna, cantante che si è fatta conoscere prima di tutto come star del web e influencer.

Classe 1992, la Penna ha iniziato la sua carriera musicale giovanissima e ha trovato il successo su YouTube con le sue parodie di canzoni italiane. Negli ultimi anni, poi, la sua notorietà è cresciuta fino a portarla in programmi televisivi come House of Gag. La sua partecipazione sarebbe quindi molto utile a “Tale e Quale Show” per attrarre un pubblico più giovane, che notoriamente frequenta i social network.

Oltre a lei, secondo Deianira Marzano, anche la speaker di Radio Zeta, Amelia Villano, avrebbe fatto una buona impressione sulla produzione. La giovane casertana ha già partecipato al programma in qualità di giudice ospite durante la scorsa edizione ed è molto apprezzata sul web per le sue doti di imitatrice, che sfoggia spesso nelle sue ospitate in TV.

Paolo Pontremolesi

Mi chiamo Paolo Pontremolesi e sono un traduttore con un'innata passione per il mondo dell'informazione e del digitale. Da sempre mi informo su quello che accade intorno a me attraverso il web e amo condividere le mie conoscenze con gli altri, cercando di spiegare chiaramente anche i concetti e i fatti più complessi. La tecnologia, l'innovazione e l'attualità sono il mio pane quotidiano, con un occhio di riguardo per il mondo dell'intrattenimento, dalla musica al cinema, fino alla televisione.

Recent Posts

Milano Fashion Week, quali marchi coinvolti non sono ancora fur-free?

La Camera Nazionale della Moda, che organizza la Settimana della Moda di Milano, non ha…

11 ore ago

In provincia di Latina 12 famiglie hanno ritirato i figli da una scuola perché in classe c’erano troppi alunni stranieri

La composizione multietnica di diverse classi di prima elementare di una scuola nel Lazio ha…

12 ore ago

Quali sono stati gli incidenti navali più gravi di sempre?

Tra i più gravi in Italia si ricorda quello del 10 aprile del 1991, ma…

15 ore ago

Registrare le lezioni in classe è legale? Quel che bisogna sapere

Che cosa prevede la normativa e le indicazioni del Garante della Privacy sulla possibilità di…

2 giorni ago

In Amazzonia vivono vari animali pericolosi per l’uomo: ecco gli i più letali

Gli animali più pericolosi non si trovano solo in Amazzonia, ma sono in ogni angolo…

2 giorni ago

Criminalità, nel 2023 le denunce hanno superato il picco del 2019

Dati alla mano, i reati denunciati nel 2023 sono stati 2,34 milioni, pari all’1,7% in…

2 giorni ago