L’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha condiviso una foto su Instagram di Stefano e Davide: la somiglianza col papà è assurda.
Non sono rimasti granché stupiti i seguaci di Sonia Bruganelli nel vedere le foto delle vacanze a Formentera: insieme al volto Mediaset, infatti, c’è anche Paolo Bonolis, dal quale si è separata solamente poco tempo fa. Nessuna sorpresa, anche perché i due hanno ribadito che nonostante la fine della loro storia d’amore sarebbero rimasti comunque in buoni rapporti e avrebbero continuato a frequentarsi senza problemi. Gli scatti emersi di recente su Instagram sono una dimostrazione.
I due stanno passando più di qualche momento spensierato in compagnia della famiglia allargata. Ci sono i ragazzi nati dal loro matrimonio ovvero Silvia, Davide e Adele ma c’è anche Stefano – che il conduttore ha avuto invece da Diane Zoeller – insieme alla moglie Candice. Questi ultimi sono da poco diventati genitori; nel post social spunta anche il più piccolo, l’ultimo arrivato, Sebastian, che è nato nel 2022. Ovviamente la somiglianza tra il presentatore e i suoi ragazzi non passa inosservata.
Paolo Bonolis, ecco i figli Stefano e Davide: sono gocce d’acqua
“Tre generazioni”, scrive in didascalia Candice, nuora di Paolo Bonolis, in una delle ultime foto condivise sul suo profilo Instagram. A cosa si riferisce? Alla foto del marito Stefano con in braccio il figlio Sebastian, nato nel 2022, che tende la mano al nonno Paolo. Il primogenito del conduttore è nato dal matrimonio con Diane Zoeller – conclusosi nel 1998 e durato cinque anni – e la somiglianza è abbastanza impressionante. Così come è impressionante quella con l’altro figlio Davide.
Quest’ultimo è venuto al mondo, invece, durante la storia d’amore con Sonia Bruganelli: è il secondo dopo Silvia, mentre la terza è Adele. La famiglia si è riunita proprio in questi giorni a Formentera, in Spagna, dove stanno trascorrendo le vacanze. Il presentatore e la ex si sono ritrovati ancora una volta uno di fianco all’altro, dopo la separazione avvenuta qualche tempo fa.
Lei intanto, secondo i rumor, starebbe frequentando il ballerino Angelo Madonia, mentre il cuore di Bonolis, almeno per il momento, rimane libero. Ai microfoni del Corriere della sera ha spiegato: “Ora sto benissimo così. Sono pieno di amici, ho cinque figli, due nipoti e una terza che nascerà a luglio. Se capita, capiterà. E se non capita, come si dice a Roma, ciccia”.