Categories: Cronaca

Spaccio alla rotonda di San Nicola La Strada, arresto in flagranza. Blitz dei Falchi

Blitz della Sezione Falchi della Squadra Mobile alla rotonda di San Nicola La Strada, arrestato un cittadino senegalese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Spaccio alla rotonda di San Nicola La Strada, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato, in flagranza del reato D. M. N., nato in Senegal classe 1993. Lo stesso era stato arrestato altre tre volte per il medesimo reato.

L’operazione

Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato presso la rotonda di San Nicola la Strada, lungo quel Viale Carlo III, gli agenti della Sezione Falchi riuscivano a rilevare l’attività di spaccio posta in essere dal D.M.N., pertanto irrompevano con le moto in dotazione all’interno dei giardinetti ivi presenti, riuscendo a bloccarlo immediatamente dopo una cessione di stupefacente. Sottoposto a perquisizione personale, all’interno della tasca anteriore destra del pantalone si rinveniva un pezzo di sostanza vegetale di colore marrone; diversamente all’interno della tasca sinistra del giubbino si rinveniva la somma di 35 euro, suddivisa in vari tagli. Veniva controllato anche l’acquirente, opportunamente segnalato alla competente Prefettura. Le successive verifiche tecniche hanno permesso di accertare che lo stupefacente rinvenuto era “hashish” per circa 6,10 gr. D.M.N. è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta.L’attività di polizia giudiziaria, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola La Strada.

redazione

Recent Posts

Rai1 celebra la cucina sana: lo chef Circiello presenta il fungo Quercetto di Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…

7 ore ago

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

3 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago