Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri forestali mentre era intento a bruciare gli scarti della lavorazione industriale della sua attività.
Un imprenditore di 48 anni, titolare di un opificio industriale ubicato nell’area industriale del comune di San Marco Evangelista, è stato sorpreso dai carabinieri forestali mentre bruciava scarti di lavorazione della sua azienda, ed è stato così denunciato per i reati di gestione illegale di rifiuti speciali e smaltimento degli stessi a mezzo di illecita combustione.
Il blitz dei militari appartenenti al Nucleo investigativo di polizia ambientale agroalimentare e forestale di Caserta (N.I.P.A.A.F.), è scattato durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del fenomeno dei “roghi tossici”. I carabinieri hanno infatti notato una colonna di fumo nero e hanno così raggiunto il luogo dell’origine sorprendendo il 48enne mentre dava fuoco ai rifiuti, in particolare materiale legnoso di mobili in disuso e plastica, posti all’interno di un cassone in acciaio.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…