Serena Autieri e i suoi fan possono esultare, il futuro le sorride davvero: ecco cosa accadrà alla bella napoletana.
Essere apprezzati a livello professionale non può che dare grandi soddisfazioni, significa che si è riusciti a seminare nel modo migliore così da raccogliere i frutti del proprio lavoro. A volte questo può accadere quando si è giovanissimi, ma se questo si verifica in età più matura si può essere ancora più orgogliosi e si riesce a godere maggiormente della gratifica ottenuta, come è il caso i Serena Autieri.
La conduttrice oggi ha 48 anni, ma già da tempo ha dimostrato di poter essere un’artista versatile, in grado di esprimersi al meglio in veste di attrice, cantante e conduttrice, sempre con un ottimo riscontro. Il pubblico la apprezza anche per questo, ben sapendo che questo non l’ha portata a montarsi la testa, anzi è semplice e genuina come era agli inizi della sua carriera.
Questo è un periodo davvero speciale per Serena Autieri, non solo perché si sta godendo le vacanze insieme al marito Enrico Griselli e alla loro bambina, Giulia, ma anche perché sta diventando sempre più apprezzata anche in ambito lavorativo. Ad attenderla, infatti, ci sarà un autunno davvero impegno lavorativo, a conferma di come quanto fatto recentemente sia stato gradito.
La 48enne sarà infatti uno dei volti di punta della stagione Rai 2024-2025, che prenderà il via tra poche settimane. A rivelarlo è il giornalista Giuseppe Candela, sempre informatissimo sul tema, attraverso Dagospia: a lei dovrebbero essere infatti affidati ben tre programmi, nonostante negli ultimi mesi sia rimasta ferma (un anno fa era al timone di “Unomattina Estate”).
Dovrebbe essere lei, infatti, la conduttrice in prima serata della Festa Internazionale del Circo di Montecarlo, che dovrebbe essere in onda su Raiuno. A questo si dovrebbe aggiungere un nuovo programma su Raitre dal titolo “Il canto della Terra“, di cui si sa, per ora, ancora poco. Non solo sul periodo in cui potremo vederlo, ma soprattutto sul tema, anche se si può ipotizzare possa essere legato alla musica, da sempre una grande passione di Serena Autieri.
E non è finita qui: salvo imprevisti, dovrebbe essere infatti lei la padrona di casa anche del Prix Italia, evento in cui vengono premiate le migliori trasmissioni radiofoniche. L’ufficialità a riguardo dovrebbe arrivare a breve, visto che il 19 luglio è prevista la presentazione dei palinsesti Rai. Insomma, il tempo per stare a riposo per la bella napoletana sarà con ogni probabilità davvero poco.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…