Pugni e maltrattamenti continui alla moglie, anche mentre era in stato di gravidanza. Per questo è stato arrestato G.F. di 25 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.
L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura, nei confronti del 25enne è stata eseguita dai carabinieri di Falciano del Massico e del Reparto territoriale di Mondragone. Le indagini sono state innescate dalla denuncia della donna, oramai stanca di subire i maltrattamenti del marito. I carabinieri hanno scoperto che l’uomo picchiava la compagna con calci, pugni e schiaffi anche quando era in stato di gravidanza e successivamente mentre teneva in braccio la figlia neonata. Inoltre l’uomo ha continuato a perseguitare l’ex moglie anche dopo che la stessa si era rifugiata dalla madre.
L’uomo non ha smesso di perseguitare la donna nemmeno dopo che la stessa si era allontanata dall’abitazione in cui convivevano. Anzi ha più volte contattato e minacciato al donna mentre si trovava a casa della madre, arrivando anche a bruciare quattro vetture parcheggiate nelle vicinanze dell’abitazione della donna e di proprietà di alcune familiari dell’ex moglie. L’ordinanza di custodia cautelare è scattata per evitare che il 25enne potesse reiterare il reato.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…