Pugni e maltrattamenti continui alla moglie, anche mentre era in stato di gravidanza. Per questo è stato arrestato G.F. di 25 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.
L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura, nei confronti del 25enne è stata eseguita dai carabinieri di Falciano del Massico e del Reparto territoriale di Mondragone. Le indagini sono state innescate dalla denuncia della donna, oramai stanca di subire i maltrattamenti del marito. I carabinieri hanno scoperto che l’uomo picchiava la compagna con calci, pugni e schiaffi anche quando era in stato di gravidanza e successivamente mentre teneva in braccio la figlia neonata. Inoltre l’uomo ha continuato a perseguitare l’ex moglie anche dopo che la stessa si era rifugiata dalla madre.
L’uomo non ha smesso di perseguitare la donna nemmeno dopo che la stessa si era allontanata dall’abitazione in cui convivevano. Anzi ha più volte contattato e minacciato al donna mentre si trovava a casa della madre, arrivando anche a bruciare quattro vetture parcheggiate nelle vicinanze dell’abitazione della donna e di proprietà di alcune familiari dell’ex moglie. L’ordinanza di custodia cautelare è scattata per evitare che il 25enne potesse reiterare il reato.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…