San Cipriano. Abbandona posto di lavoro, impiegato denunciato. L’uomo è stato denunciato ai carabinieri dopo aver chiuso il suo ufficio, nonostante i continui richiami a cui era stato sottoposto.
L’uomo nei giorni scorsi era stato sottoposto a continui richiami anche nei giorni scorsi, ma oggi ha deciso addirittura di chiudere l’ufficio per impedire a chiunque di entrarvi. Per questo il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino ha deciso di denunciarlo.
“Siamo tutti al servizio del cittadino – spiega il sindaco – siamo di fronte al reato di interruzione del pubblico servizio e abbandono ingiustificato del posto di lavoro. Più volte ho richiamato all’ordine l’impiegato in questione che ha continuato a fare, incurante, quello che gli pareva. La denuncia è diventata un “atto necessario, soprattutto considerando che la gente arrivava ed è stata costretta ad andare via. Sono dispiaciuto per il disservizio e per taluni comportamenti. Comportamenti che di certo riusciremo a correggere”.
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…
Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…