San Cipriano. Abbandona posto di lavoro, impiegato denunciato. L’uomo è stato denunciato ai carabinieri dopo aver chiuso il suo ufficio, nonostante i continui richiami a cui era stato sottoposto.
L’uomo nei giorni scorsi era stato sottoposto a continui richiami anche nei giorni scorsi, ma oggi ha deciso addirittura di chiudere l’ufficio per impedire a chiunque di entrarvi. Per questo il sindaco di San Cipriano d’Aversa, Vincenzo Caterino ha deciso di denunciarlo.
“Siamo tutti al servizio del cittadino – spiega il sindaco – siamo di fronte al reato di interruzione del pubblico servizio e abbandono ingiustificato del posto di lavoro. Più volte ho richiamato all’ordine l’impiegato in questione che ha continuato a fare, incurante, quello che gli pareva. La denuncia è diventata un “atto necessario, soprattutto considerando che la gente arrivava ed è stata costretta ad andare via. Sono dispiaciuto per il disservizio e per taluni comportamenti. Comportamenti che di certo riusciremo a correggere”.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…