Centro cittadino blindato in termini di sicurezza e viabilità ridotta per l’arrivo del vicepremier Matteo Salvini, che domani sarà ad Aversa per la campagna elettorale in favore di Gianluca Golia.
In vista della visita di Matteo Salvini ad Aversa prevista per lunedì 6 maggio alle ore 18 in piazza Municipio, il comandante della Polizia Municipale ha disposto la chiusura al traffico veicolare, con annesso divieto di sosta, dalle ore 14 fino al termine della manifestazione. In deroga al divieto di transito è ammesso l’accesso e la sosta dei mezzi al servizio della manifestazione.
Inoltre viene anticipata la Ztl ad Aversa che scatterà dalle ore 15.30 in tutta la città.
Intanto cresce l’attesa per l’arrivo del ministro dell’Interno Matteo Salvini, con essa anche la possibilità di contestazioni. Una viene annunciata dal gruppo Iskra Agro Aversano che contesta duramente il vice premier. In questi giorni anche l’Imam di San Marcellno ha risposto a Salvini che ha chiesto maggiori controlli nelle moschee del casertano. Nasser Hiddouri ha chiesto al ministro dell’Interno di “non dividere ulteriormente le persone, anche perché i controlli ci sono già”.
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…
Tuduu è la piattaforma che permette ai piccoli e-commerce alimentari italiani di vendere all’estero grazie…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL per gli autobus turistici deciso da…
Dal 10 al 13 aprile, a Baveno, torna Pediacampus: quattro giorni dedicati a intelligenza artificiale,…
EnergetiKa conquista l’attestazione di affidabilità da ASSIUM. Una certificazione che premia l’etica, la trasparenza e…
L’influencer virtuale Francesca Giubelli, certificata da Meta, si candida a sindaco di Roma con una…