Ancora fiamme nel casertano. Anche a ferragosto non sono mancati i roghi, uno è scoppiato nella tarda serata di giovedì al Villaggio Coppola minacciando molti turisti che erano nelle vicinanze.
A bruciare questa volta sono state delle sterpaglie che hanno preso fuoco al Villaggio Coppola a Castel Volturno, non lontano dall’area dove sorge il centro sportivo della SSC Napoli. Le fiamme si sono propagate ad alcuni alberi vicini, raggiungendo anche la zona dove ci sono alcuni ristoranti pieni zeppi di turisti. Alla vista del rogo in tanti sono fuggiti, anche a causa del fumo che ha invaso i locali pubblici ancora molto pieni nonostante l’orario.
Proprio la mattina del 15 agosto è arrivato Matteo Salvini a Castel Volturno. Il ministro dell’Interno ha presieduto un Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, ma non ha trattato minimamente il tema roghi. Qualche notizia è stata data sulla questione migranti, mentre poco o nulla è stato detto su quanto fatto per la città casertana in un anno di governo giallo-verde.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…