Ancora fiamme nel casertano. Anche a ferragosto non sono mancati i roghi, uno è scoppiato nella tarda serata di giovedì al Villaggio Coppola minacciando molti turisti che erano nelle vicinanze.
A bruciare questa volta sono state delle sterpaglie che hanno preso fuoco al Villaggio Coppola a Castel Volturno, non lontano dall’area dove sorge il centro sportivo della SSC Napoli. Le fiamme si sono propagate ad alcuni alberi vicini, raggiungendo anche la zona dove ci sono alcuni ristoranti pieni zeppi di turisti. Alla vista del rogo in tanti sono fuggiti, anche a causa del fumo che ha invaso i locali pubblici ancora molto pieni nonostante l’orario.
Proprio la mattina del 15 agosto è arrivato Matteo Salvini a Castel Volturno. Il ministro dell’Interno ha presieduto un Comitato per l’ordine e la Sicurezza Pubblica, ma non ha trattato minimamente il tema roghi. Qualche notizia è stata data sulla questione migranti, mentre poco o nulla è stato detto su quanto fatto per la città casertana in un anno di governo giallo-verde.
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…
C’è bisogno di spazi reali dove i ragazzi possano raccontarsi, ascoltare e capire. Ed è…
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, cresce la voglia di cambiamento. E spesso quel cambiamento…
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…
Tuduu è la piattaforma che permette ai piccoli e-commerce alimentari italiani di vendere all’estero grazie…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL per gli autobus turistici deciso da…