Alcune immagini rivelano che tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si sta “intromettendo” qualcuno. Ecco cosa sta succedendo.
La coppia formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua continua ad essere sulla bocca di tutti. Il cavaliere e la dama si sono frequentati nuovamente nel corso della scorso edizione di “Uomini e Donne” e poi hanno deciso di uscire insieme dal programma. Alessandro usciva da una relazione con la ‘rivale’ di Roberta, ovvero Ida Platano.
Tuttavia, il cavaliere di Salerno voleva rimettersi in gioco e trovare la donna giusta con cui condividere l’amore, le emozioni e la propria quotidianità. Dunque, ha provato a riavvicinarsi alla dama di Cassino, Roberta Di Padua, la quale è stata inizialmente diffidente. Non credeva realmente alle intenzioni e all’interesse di Alessandro nei suoi confronti
Inoltre, anche l’opinionista Tina Cipollari non era affatto convinta che la relazione tra Alessandro e Roberta potesse realmente funzionare. Ma Roberta, alla fine, ha voluto dare fiducia ad Alessandro, ascoltando le proprie sensazioni e il cuore. Dunque, mano nella mano, i due sono usciti assieme dal programma, pronti per viversi a pieno lontano dalle telecamere.
Roberta e Alessandro disturbati da una particolare presenza
Inizialmente, pare che la nuova coppia appena uscita da “Uomini e Donne” abbia smentito tutte le negative previsioni. Alessandro e Roberta hanno addirittura trascorso diversi momenti di vacanza insieme. In particolare, il cavaliere ha raggiunto la dama a Formentera e lì avrebbe conosciuto il piccolo figlio di Roberta. Tutti e tre, dunque, hanno potuto approfittare per conoscersi meglio e condividere bellissimi momenti di relax e riposo dalla routine quotidiana. Ora, alcune immagini hanno rivelato che c’è qualcuno che si sta “intromettendo” tra Alessandro e Roberta. Ma di chi si tratta?
Negli scorsi giorni è stata condivisa una fotografia sui social network che conferma la presenza di un “intruso” nella coppia Alessandro-Roberta. Nessun motivo di allarmarsi, però, perché non si tratta né di un altro uomo né di un’altra donna. Nella fotografia, scattata dall’ex dama, si vedono lei e Alessandro sul letto, disturbati dalla presenza del piccolo cane dell’ex cavaliere. Alessandro, infatti, possiede un piccolo cagnolino nero, di razza pinscher, con il quale pare essere completamente inseparabile. Roberta dovrà proprio farci l’abitudine.