Aveva rubato la pensione ad una coppia di anziani di San Marcellino, per questo è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Aversa un 35enne residente a Torre Annunziata.
L’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord per il 35enne è scattata in seguito ad un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord. Il provvedimento scaturisce dalle indagini avviate dai carabinieri della compagnia di Aversa in seguito ad una rapina avvenuta il 3 maggio del 2019 a San Marcellino. Secondo quanto emerso il 35enne di Torre Annunziata arrestato aveva seguito i due anziani che stavano facendo rientro a casa a piedi dopo aver prelevato la pensione dall’ufficio postale di San Marcellino. Il rapinatore aveva seguito i due anziani fino a portone di casa e con la scusa di chiedere informazioni stradale aveva poi rubato la borsa all’anziana pedinata. Nella foga la donna era stata scaraventata a terra, mentre il rapinatore fuggiva a bordo di uno scooter Honda Sh con targa alterata. L’uomo è stato comunque incastrato grazie anche alle immagini delle telecamere visionate dai carabinieri
Dopo l’accaduto la donna aveva dovuto subire un’operazione chirurgica per curare le ferite gravi dovuto all’impatto con il terreno. Oltre al danno fisico la coppia di anziani ha avuto anche traumi psicologici, tali da impedirgli di uscire di casa.
Il fungo Quercetto sarà protagonista in due eventi: lo chef Circiello lo presenta su La7…
La risonanza magnetica è uno degli esami diagnostici più avanzati ed efficaci disponibili oggi per…
Il nuovo Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino versatile per eccellenza: unisce comodità,…
C’è bisogno di spazi reali dove i ragazzi possano raccontarsi, ascoltare e capire. Ed è…
Con l’arrivo dei primi tepori primaverili, cresce la voglia di cambiamento. E spesso quel cambiamento…
Siglato un nuovo accordo tra Università LUMSA e NATO SFA COE: previste attività condivise su…