Da un po’ di tempo è assente dalla televisione, che fine ha fatto Raffaella Fico? La sua vita è cambiata, cosa fa oggi la showgirl.
Con la sua straordinaria bellezza e la sensualità da vendere, di certo non passa mai inosservata: tutte le volte che si mostra, infatti, Raffaella Fico fa impazzire praticamente il pubblico. I suoi affezionati e tantissimi fan non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e farle notare quanto sia favolosa.
Diventata famosa quando era giovanissima, con la vittoria della ventesima edizione del concorso di Bellezza Miss Grand Prix, a farle ottenere un’incredibile visibilità, però, è stata la sua partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello. Grazie al suo talento e al suo fascino irresistibile, in quegli anni si fece sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, facendo sempre breccia nel cuore dei telespettatori.
Sul piccolo schermo abbiamo visto la meravigliosa Raffaella Fico in vari programmi, non solo nei panni di showgirl, ma anche in quelli di valletta, inviata, ospite e co-conduttrice. Ha poi partecipato ad altri format e reality come L’Isola dei famosi, Tale e Quale Show. L‘abbiamo rivista anche nella casa più spiata d’Italia nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Spesso ha fatto parlare di sé anche per via della sua sfera sentimentale: in passato, infatti, è stata legata sentimentalmente a diversi personaggi famosi e dalla chiacchierata storia d’amore Mario Balotelli è nata la figlia Pia.
Da un po’ di tempo la bellissima e nota showgirl è lontana dal piccolo schermo, dove è tornata sporadicamente per qualche ospitata: nei mesi scorsi, ad esempio, si è lasciata sfuggire interessanti rivelazioni nella trasmissione Storie di donne al bivio. Cosa fa oggi Raffaella Fico? Al momento è assente dalla televisione e si sta dedicando alla recitazione: lo scorso febbraio ha fatto il suo debutto a teatro con spettacolo ‘La Signora in rosso’.
In passato aveva già debuttato come attrice, non solo in televisione ma anche sul grande schermo nel film ‘Sguardi diversi’. Sul piccolo schermo la sua carriera nel mondo della recitazione era iniziata nel 2011 in Così fan tutte, ma ha recitato anche in altri film e fiction dimostrando un incredibile talento.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…