Dovrà scontare dieci mesi di reclusione e pagare cento euro di multa. Questa la condanna inflitta a Nicola Panaro che ha visto anche prescrizione ed assoluzione per altri 24 imputati.
La prima sezionale penale collegio C del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduta da Roberto Donatiello, ha inflitto una condanna di 10 mesi di reclusione e 100 euro di multa per l’ex boss dei Casalesi Nicola Panaro, attuale collaboratore di giustizia. Il processo riguarda l’inchiesta su carte di identità e patenti false che furono ritrovate nell’appartamento di Panaro a Lusciano arrestato nel 2010.
Per altri indagati all’interno del processo è scattata invece la prescrizione come per: Pasquale Di Bernardo, Antonio Diana, Giovanna Giuseppa Romano, Franco Serao, Giuseppe Diana, Cipriano Diana, Raffaele Serao e Mauro Diana. Assoluzioni per la moglie di Panaro maria Consiglia Diana e per: Dionigi Diana, Vincenzo Caterino, Mafalda Diana, Gennaro Diana, Salvatore Diana, Paolo Panaro, Pasquale Schiavone, Franco Serao e Rita Verrone. Molti degli imputati sono stati dall’avvocato Giovanni Cantelli, mentre l’avvocato Rossana Merenda ha difeso Giuseppe Verrone e Annalisa Ferraiuolo che pure sono stati assolti.
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…
Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…
Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…