Dal mondo

Principe William, beccato dai fotografi in veste insolita: così nessuno lo aveva mai visto

Ecco come è stato beccato il Principe William dai fotografi: chi l’avrebbe mai detto? La sua è davvero una veste insolita…

Mentre si continua a parlare della malattia di Re Carlo, del cancro di Kate Middleton e dei rapporti tra il Principe Harry e il resto della Royal Family, il Principe del Gallese, nonché erede al trono, William, si è fatto beccare dai fotografi in una veste davvero insolita per il suo rango. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato di vederlo così.

Principe William beccato così (Fonte: Ansa – Ireporters.it)

Al di là del look casual che ci si potrebbe anche attendere, William ha catturato l’attenzione dei media per un altro dettaglio alquanto particolare. Non solo i giornali e i siti Internet ne hanno parlato, ma anche i social network. Davvero incredibile!

Principe William, beccato dai fotografi in veste insolita: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Come riportato dalla stampa e dai social network, negli scorsi giorni il Principe William è stato avvistato dai fotografi nella tenuta di Windsor in una veste decisamente insolita per lui e per il suo rango. A sorprendere tutti, però, non è stato tanto l’outfit casual, caratterizzato da un paio di occhiali da sole neri, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica nere con la suola bianca e quello che sembra essere un maglione blu sopra ad una camicia bianca.

William: la veste inedita del Principe spizza tutti (Fonte: Ansa – Ireporters.it)

Ad elettrizzare i fan della Royal Family sarebbe stato un altro dettaglio decisamente inaspettato. L’erede al trono di fatto è stato visto sfrecciare su un monopattino elettrico a 10 miglia all’ora all’interno di Windsor Castle. In effetti, nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere ad una scena simile.

In realtà, il fatto non sarebbe così strano se si pensa che il Castello di Windsor e la sua casa, l’Adelaide Cottage, non sono poi tanto vicini. Inoltre, William vuole essere perfettamente in linea con gli approcci eco sostenibili nell’ambito dei suoi spostamenti più brevi. Una fonte ha detto al Sun : “Ha semplicemente senso. Si precipita al castello quando ha bisogno di vedere il Re”. E ancora: “Ci sono due o tre miglia di viaggio andata e ritorno dalla casa della sua famiglia ad Adelaide Cottage al Castello di Windsor, quindi è più facile arrivarci in monopattino che in macchina o a piedi.”


I fan della Famiglia Reale sono rimasti molto soddisfatti del comportamento ‘green’ adottato dal Principe William ed anche sui social hanno lasciato commenti entusiasti nei suoi confronti. “Il Principe più figo di sempre… spero che continui così anche nel suo regno”. Ha scritto un utente su X. “Forza Wills”. Ha aggiunto un altro subito dopo. Che dire? Decisamente un bel esempio per i suoi sudditi e non solo!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago

Come trasformare le verdure surgelate in piatti gourmet: trucchi e ricette imperdibili

Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…

2 settimane ago