Il Principe Harry sembra aver preso una decisione definitiva nelle ultime ore. Vuole farlo a a tutti i costi: cos’ha scelto il duca di Sussex.
Chi ama ed è un appassionato di Royal Family sa bene che uno dei volti più contestati, forse di sempre è sicuramente il Principe Harry. Il figlio ribelle di Re Carlo è detestato anche per le scelte prese in compagnia della moglie. I due infatti prima hanno deciso di lasciare Buckingham Palace e successivamente hanno deciso di fare delle uscite in cui infangavano il nome della Famiglia Reale inglese. Sono diverse le accuse rivolte nei confronti dei principali esponenti.
Tra queste la più pesante è sicuramente l’accusa di razzismo. A corte si sarebbero preoccupati proprio per il colore della pelle di Meghan. Nel dettaglio l’incertezza era sul piccolo nipote Archie. Tutte queste dicerie ad Harry proprio non sono andare giù, con il Principe che quindi ha deciso di trasferirsi a Montecito, in California. Adesso però il fratello di William sembra voler fare un clamoroso dietro-front e vorrebbe farlo a tutti i costi.
Principe William, questo è il suo nuovo obiettivo: che cosa farà il duca di Sussex
Il Principe Harry sembra essere in missione per stabilire una base permanente nel Regno Unito, desideroso di riconquistare un punto d’appoggio nella sua patria. Dopo aver abbandonato la vita reale nel 2020 e trasferitosi negli Stati Uniti con Meghan Markle, il Duca di Sussex non ha più una residenza ufficiale nel Regno Unito, specialmente dopo l’evizione dal Frogmore Cottage avvenuta l’anno scorso. Tuttavia ora sembra intenzionato a stabilirsi di nuovo in Gran Bretagna.
In una recente intervista con il Mirror, l’autore reale Tom Quinn ha condiviso alcune riflessioni sulla situazione di Harry. Sembra proprio che ora il Principe senta la mancanza di alcuni aspetti della sua vecchi vita. Inevitabilmente il periodo “luna di miele” negli USA sta volgendo al termine. Quinn ha inoltre rivelato che gli mancano i suoi amici di Eton e dell’esercito, molti dei quali non lo hanno visitato perché non vanno d’accordo con Meghan. Harry quindi sembra determinato a trovare casa nuovamente a Londra.
In mezzo a queste riflessioni personali, il Principe Harry è anche coinvolto in una disputa legale in corso con il Ministero dell’Interno del Regno Unito. Recentemente ha intensificato la sua battaglia sulla decisione di ridurre le sue misure di sicurezza quando è nel Regno Unito, portando il suo caso alla Corte d’Appello dopo che un giudice dell’Alta Corte ha respinto la sua sfida iniziale. Adesso Harry potrebbe avere un po’ di nostalgia ed un suo ritorno a Londra potrebbe essere causato anche a dei motivi di cuore.