Premio Industria Felix al Pineta Grande Hospital. Ferriello: “Cresciamo per dare ancora più attenzione e qualità nelle cure ai pazienti”.

C’è anche il Pineta Grande Hospital di Castel Volturno tra le imprese premiate con l’alta Onorificenza di Bilancio per chi ha registrato le migliori performance gestionali del 2017. Dall’analisi del bilancio gestionale 2017 effettuata da Cerved Group Spa, società specializzata in analisi di bilancio, il Pineta Grande Hospital è risultata una delle aziende tra le migliori in Italia ed in Campania e anche una delle migliori aziende a conduzione femminile, grazie alla gestione dell’amministratore delegato dott.ssa Annamaria Ferriello.

Premio Pineta Grande Hospital

L’analisi finale è stata condotta su 7169 società con sede legale in Regione Campania e le valutazioni sono state condotte da un comitato scientifico presieduto da Filippo Liverini, vicepresidente Regionale di Confindustria. Alla base dei criteri di selezione ci sono l’incremento di produzione dell’azienda, fatturato e performance occupazionali in crescita, oltre al valore aggiunto in termini di ricchezza creata sul territorio tra le province di Napoli e Caserta.

Il premio è il coronamento di un lungo percorso avviato 40 anni fa con mio marito Vincenzo Schiavone, nel corso degli anni Pineta Grande è diventato uno dei presidi ospedalieri di riferimento in regione Campania ed è attualmente in espansione, grazie ad un ampliamento che punta a migliorare ancora di più l’efficienza di una struttura che pone alla base di tutto l’attenzione verso il paziente, partecipando attivamente allo sviluppo del territorio” ha fatto sapere l’amministratore delegato dott.ssa Annamaria Ferriello che ha ritirato il premio Industria Felix presso l’Auditorium di Città della Scienza, con la presenza tra gli altri del governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Lascia un commento