Picchiava la moglie mentre era in cura per un tumore, arrestato 38enne

La picchiava continuamente, anche durante le cure oncologiche tanto che in un eccesso di furia le ha staccato anche alcuni drenaggi. E’ finito l’incubo per una donna del casertano che veniva continuamente maltrattata dal marito che colpiva anche il figlio minore.

Maltrattamenti familiari: picchiata durante le cure oncologiche

In manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni, continuati ed aggravati, ai danni della moglie e di uno dei figli minori, nonché di atti persecutori, è finito A.R. 38enne pregiudicato, arrestato dagli uomini della polizia di stato di Caserta che hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
La donna ha cominciato a subire violenze subito dopo il matrimonio. Vessazioni e maltrattamenti che non si sono fermati nemmeno quando la vittima stava affrontando delle cure oncologiche. Uno degli episodi più gravi registrati dagli inquirenti, in seguito alla denuncia della donna, è stato registrato a febbraio del 2018 quando il 38enne aveva picchiato la moglie nonostante fosse in cura per guarire da un tumore. Nessuna pietà per quella che doveva essere la donna da amare, a cui ha staccato anche alcuni drenaggi.

Persecuzione dopo la separazione

Stanca di subire i maltrattamenti la vittima aveva ottenuto la separazione, cosa che l’uomo non ha mai accettato. Così ha cominciato a perseguitarla con minacce, telefonate continue, pedinamenti ed ulteriori aggressioni fisiche. L’uomo che già era stato arrestato per reati simili è stata ristretto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Gestione cookie