Perché Pamela Camassa e Filippo Bisciglia non hanno figli? Spunta la verità del conduttore

Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia ha svelato perché lui e la sua compagna, Pamela Camassa, non hanno figli.

C’è grande attesa per l’inizio della nuovissima stagione di Temptation Island, il seguitissimo programma di Canale 5 che partirà fra pochissimi giorni e che vede alla conduzione Filippo Bisciglia, che dal 2014 ricopre ogni anno questo ruolo (tranne uno stop avvenuto nel 2022).

Filippo e Pamela: perché non hanno dei figli?
In un’intervista Filippo Bisciglia ha confessato perché ancora non è diventato papà (Instagram @filippobisciglia) – ireporters.it

Filippo è un personaggio molto amato della tv, sin dai suoi esordi al Grande Fratello, dove arrivò secondo nel 2006. Di lui in tanti apprezzano la sensibilità e l’amore che prova per la sua Pamela Camassa, modella e showgirl, arrivata terza a Miss Italia nel 2005. In tanti si chiedono perché i due non abbiano ancora figli, ma Filippo ha commentato così la questione in un’intervista qualche tempo fa.

Perché Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non hanno figli

Stanno insieme da tantissimi anni, precisamente dal 2007, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia e la modella e showgirl Pamela Camassa. Eppure i due non si sono sposati né hanno avuto figli (o almeno per ora). Un anno fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, quando Pamela Camassa era concorrente a L’Isola dei Famosi, Filippo Bisciglia aveva chiarito la “questione” figli, spiegando perché ancora non ne avevano avuti.

Filippo Bisciglia: perché non ha figli con Pamela Camassa
Filippo Bisciglia ha rivelato il motivo per cui non ha ancora figli con la sua fidanzata Pamela Camassa (Instagram @pamelacamassareal) – ireporters.it

In quell’occasione aveva infatti dichiarato: “Se mi piacerebbe diventare papà? Ho sempre desiderato questa cosa, il problema che mi sto ponendo è: ma non sono troppo grande adesso? Ho 45 anni. Mi faccio tutti i conti…se lo faccio a 47, quando lui avrà 13 anni, io ne avrò 60… Ci sta, però avrei voluto farlo prima. Adesso avrei voluto avere un figlio di 10 anni. Vedremo…”. Dunque Bisciglia aveva spiegato che gli sarebbe piaciuto diventare papà e che, in passato, lui e Pamela si erano chiesti se fosse il momento giusto per provare ad avere dei figli.

Tuttavia, per un motivo o un altro, la coppia ha sempre rimandato e lui si chiede se non sia “grande” per questo ruolo e vorrebbe che le cose fossero andate diversamente. Tuttavia non esclude che in futuro possa succedere lo stesso. Chissà se sarà così: tutti coloro che amano Filippo si augurano che lui e Pamela riescano a coronare il loro sogno, diventando genitori, se è davvero ciò che sentono di desiderare.