Attualità

Perchè il 14 luglio salta la messa in onda di Segreti di Famiglia

Il 14 luglio salta la messa in onda di Segreti di famiglia. Scopriamo che cosa è accaduto e come mai avviene questo cambio di programma.

Segreti di famiglia è una serie televisiva turca che racconta la vita del procuratore Ilgaz Kaya: un uomo onesto e d’onore, che ha ereditato questi valori dal padre poliziotto. La sua vita si intreccia con quella di un avvocato, Ceylin Erguvan, che ha un carattere più spregiudicato, tanto da andare anche contro le regole.

La puntata in programma per il 14 luglio non sarà messa in onda – (Fonte: Mediaset Infinity) – Ireporters.it

Spesso, da due realtà così opposte possono nascere delle incredibili opportunità. Ed è proprio dall’unione delle forze tra i due protagonisti che nasceranno tante avventure. La serie televisiva turca ha riscontrato un enorme successo anche in Italia, ma oggi vogliamo scoprire per quale motivo la puntata in programma per il 14 luglio non sarà messa in onda.

Segreti di famiglia: perché la puntata del 14 luglio non sarà messa in onda

Segreti di famiglia è una serie televisiva turca che trasmessa su Canale 5 ed è seguita da circa un milione e mezzo di spettatori. Gli episodi vanno in onda tutte le domeniche sera sulla rete principale Mediaset a partire dalle 21:20, ma è disponibile anche in streaming gratis su Mediaset Infinity. Il 14 luglio 2024 cade di domenica ed era prevista un’altra puntata di Segreti di famiglia, ma a quanto pare la programmazione è stata modificata con l’annullamento dell’appuntamento.

Domenica 14 luglio andrà in onda l’attesissima finale dei campionati di calcio europeo 2024 su Rai 1 – Ireporters.it

Il cambio di programma ha lasciato senza parole gli appassionati spettatori, il motivo è presto detto: domenica 14 luglio andrà in onda l’attesissima finale dei campionati di calcio europeo 2024 su Rai 1. Si tratta di un evento molto atteso e particolarmente seguito dagli amanti di calcio (in Italia sono tantissimi), che ha costretto ad un cambio di programma. I vertici della Mediaset, quindi, hanno deciso di posticipare l’appuntamento con la serie turca: la puntata in programma per il 14 luglio sarà trasmessa mercoledì 17 luglio sempre alle 21:30.

Quindi, il nuovo episodio non è stato eliminato, si tratta solo di una riprogrammazione che ha lo scopo di evitare un flop negli ascolti ma, allo stesso tempo, desidera anche dare la possibilità agli spettatori di seguire un evento più esclusivo, come la finale degli Europei. Attualmente non conosciamo quale sarà la collocazione definitiva della serie in vista delle prossime settimane. Con ogni probabilità, dopo la suddetta posticipazione della puntata in programma il 14 luglio, tutto dovrebbe rientrare nella norma e le puntate successive dovrebbero essere trasmesse, come di consueto, di domenica sera.

Floriana Vitiello

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago

Come trasformare le verdure surgelate in piatti gourmet: trucchi e ricette imperdibili

Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…

2 settimane ago