Non tutti lo ricordano, ma Diodato e Levante sono stati fidanzati: molti si chiedono quale sia stato il motivo del loro addio.
Innamorarsi di un collega può accadere facilmente, complici interessi ed eventuali amici in comune e i personaggi famosi non possono certamente fare eccezione. Anzi, nel loro caso episodi simili finiscono per essere ancora più frequenti, anche se non sempre le relazioni vanno poi a buon fine, come è il caso di Levante e Diodato.
Forse non tutti ricordano il periodo in cui erano fidanzati, con ogni probabilità perché in quella fase nessuno dei due era ancora così popolare, ma entrambi avrebbero un bel ricordo di quella fase della loro vita. Chiedersi perché sia finita tra loro può essere comunque naturale per i rispettivi fan.
I motivi dell’addio tra Diodato e Levante
Non sono pochi i personaggi famosi che non amano parlare delle loro vite private, ma è inevitabile che qualche aspetto possa venire alla luce. Spesso, ad esempio, anche sei fan sono a conoscenza delle loro storie d’amore, i vip preferiscono non entrare nei dettagli, magari anche solo per ritrosia. Questo vale anche per Diodato e Levante, che sono stati fidanzati in passato, in un periodo in cui, forse, non erano ancora così popolari come oggi.
I due si sono lasciati nel 2019, a distanza di due anni dall’inizio del loro amore, che sembra avere lasciato il segno soprattutto nel cantante. Non a caso, “Fai rumore”, il brano con cui lui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2020 secondo molti sarebbe dedicato proprio alla celebre ex (anche se lui ha smentito questa teoria).
La canzone sarebbe comunque ispirata a una storia vera: pare che l’artista con questo testo volesse sottolineare il tormento di un uomo innamorato, che ha provato a nascondere il sentimento, pur consapevole di come quella donna non potrà mai essergli indifferente.
Nessuno di loro ha scelto di parlare apertamente dei motivi che li hanno spinti a dirsi addio, nonostante l’interesse dei rispettivi fan a riguardo. C’è chi, ad esempio, ha ipotizzato siano state decisive alcune divergenze caratteriali. Chi invece ritiene che uno dei due si sia poi interessato a un’altra persona, per questo arrivare alla rottura sarebbe stato inevitabile. Niente di certo, dunque, solo ipotesi.
Oggi Diodato e Levante hanno archiviato il loro rapporto e sono felici con altri partner. Lui è legato a Greta Zuccoli, che l’ha accompagnato come vocalist nel tour successivo alla vittoria all’Ariston. Lei è una solista, che ha gareggiato al Festival di Sanremo nel 2021 nelle Nuove Proposte con “Ogni cosa sa di te”. Ed è diventata mamma da circa un anno di un bambino nato dalla storia d’amore con l’avvocato Pietro Palumbo.