Occasioni+di+lavoro+per+laureati+e+neo+laureati%3A+Bnl+assume
ireportersit
/occasioni-di-lavoro-per-laureati-e-neo-laureati-bnl-assume-1984/amp/
Categories: Dal mondo

Occasioni di lavoro per laureati e neo laureati: Bnl assume

Nuove occasioni di lavoro per giovani e meno giovani, laureati e neo lauraeti. Il gruppo BNL BNP Paribas assume, con posizioni aperte per laureati e laureandi.

BNL BNP Paribas le occasioni di lavoro

Al momento il gruppo offre diverse occasioni di di lavoro aperte in tutta Italia tra Roma, Bologna, Prato, Mestre. Ecco quali sono:

  • Responsabile Centro Imprese Private Banking (Genova). I requisiti per candidarsi è una laurea in economia, oltre ad aver maturato nel settore almeno 3 anni di esperienza. Particolare attenzione deve avere la disponibilità alla cura del cliente ed il raggiungimento degli obiettivi azienda.
  • Addetto Portfolio Risk Analysis and Reporting (Roma). La posizione è riservata alle categorie protette. Per accedere il candidato deve avere una laurea in economia, matematica o statistica e saper usare Microsoft Office. Le mansioni sono quelle di analisi del Portafoglio clienti della banca e gestione del budget.
  • Addetto Centro relazioni sviluppo clientela (Bologna-Prato-Mestre-Roma). Per partecipare alla selezione il candidato deve avere una laurea in discipline economiche, saper parlare fluentemente in inglese ed essere predisposto al lavoro in team.
  • Addetto direzione rischi (Roma). Il candidato deve avere una laurea in economia, matematica, fisica o statistica e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Deve saper parlare un ottimo inglese ed avere conoscenza del pacchetto Office e linguaggio SQL e SAS.

Gli stage per laureandi e neolaureati

Il gruppo offre anche occasioni di lavoro per i giovani neo laureati e laureandi. Gli stage hanno durata di 6 mesi e prevedono un rimborso di 700 euro mensili. Ecco tutte le posizioni aperte.

  • Budget e controllo di Gestione – Costi operativi ed investimenti (Roma). Il candidato deve avere una laurea in economia o ingegneria gestionale, conoscere il software IFRS e buona padronanza dell’inglese.
  • Eir e Governance integrata compliance (Roma). In questo caso il tirocinio è diretto a laureandi o neolaureati in ingegneria gestionale, matematica o informatica.
  • Pianificazione strategia HR (Roma). Il candidato deve aver conseguito un master nel settore Risorse Umane, deve avere la capacità di utilizzare il pacchetto Office e conoscenza del Francese.

Il gruppo BNL BNP Paribas assume, per candidarsi bisogna connettersi al sito della banca de inviare il proprio curriculum nella pagina dedicata alle carriere.

Fabio Mencocco

Recent Posts

In provincia di Latina 12 famiglie hanno ritirato i figli da una scuola perché in classe c’erano troppi alunni stranieri

La composizione multietnica di diverse classi di prima elementare di una scuola nel Lazio ha…

1 ora ago

Quali sono stati gli incidenti navali più gravi di sempre?

Tra i più gravi in Italia si ricorda quello del 10 aprile del 1991, ma…

4 ore ago

Registrare le lezioni in classe è legale? Quel che bisogna sapere

Che cosa prevede la normativa e le indicazioni del Garante della Privacy sulla possibilità di…

1 giorno ago

In Amazzonia vivono vari animali pericolosi per l’uomo: ecco gli i più letali

Gli animali più pericolosi non si trovano solo in Amazzonia, ma sono in ogni angolo…

1 giorno ago

Criminalità, nel 2023 le denunce hanno superato il picco del 2019

Dati alla mano, i reati denunciati nel 2023 sono stati 2,34 milioni, pari all’1,7% in…

1 giorno ago

Ecco perché l’inquinamento luminoso aumenta il rischio di ammalarsi di Alzheimer

L'autore dello studio ha affermato: "Tra le possibilità che si possono attuare per limitare questi…

2 giorni ago