Categories: Dal mondo

Occasioni di lavoro per laureati e neo laureati: Bnl assume

Nuove occasioni di lavoro per giovani e meno giovani, laureati e neo lauraeti. Il gruppo BNL BNP Paribas assume, con posizioni aperte per laureati e laureandi.

BNL BNP Paribas le occasioni di lavoro

Al momento il gruppo offre diverse occasioni di di lavoro aperte in tutta Italia tra Roma, Bologna, Prato, Mestre. Ecco quali sono:

  • Responsabile Centro Imprese Private Banking (Genova). I requisiti per candidarsi è una laurea in economia, oltre ad aver maturato nel settore almeno 3 anni di esperienza. Particolare attenzione deve avere la disponibilità alla cura del cliente ed il raggiungimento degli obiettivi azienda.
  • Addetto Portfolio Risk Analysis and Reporting (Roma). La posizione è riservata alle categorie protette. Per accedere il candidato deve avere una laurea in economia, matematica o statistica e saper usare Microsoft Office. Le mansioni sono quelle di analisi del Portafoglio clienti della banca e gestione del budget.
  • Addetto Centro relazioni sviluppo clientela (Bologna-Prato-Mestre-Roma). Per partecipare alla selezione il candidato deve avere una laurea in discipline economiche, saper parlare fluentemente in inglese ed essere predisposto al lavoro in team.
  • Addetto direzione rischi (Roma). Il candidato deve avere una laurea in economia, matematica, fisica o statistica e deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Deve saper parlare un ottimo inglese ed avere conoscenza del pacchetto Office e linguaggio SQL e SAS.

Gli stage per laureandi e neolaureati

Il gruppo offre anche occasioni di lavoro per i giovani neo laureati e laureandi. Gli stage hanno durata di 6 mesi e prevedono un rimborso di 700 euro mensili. Ecco tutte le posizioni aperte.

  • Budget e controllo di Gestione – Costi operativi ed investimenti (Roma). Il candidato deve avere una laurea in economia o ingegneria gestionale, conoscere il software IFRS e buona padronanza dell’inglese.
  • Eir e Governance integrata compliance (Roma). In questo caso il tirocinio è diretto a laureandi o neolaureati in ingegneria gestionale, matematica o informatica.
  • Pianificazione strategia HR (Roma). Il candidato deve aver conseguito un master nel settore Risorse Umane, deve avere la capacità di utilizzare il pacchetto Office e conoscenza del Francese.

Il gruppo BNL BNP Paribas assume, per candidarsi bisogna connettersi al sito della banca de inviare il proprio curriculum nella pagina dedicata alle carriere.

Fabio Mencocco

Recent Posts

Bilancio 2024 approvato all’unanimità per l’ASP San Michele: Libanori celebra i risultati e la crescita futura dell’istituto

Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…

2 giorni ago

Il rossetto diventa un accessorio: arriva la nuova linea Burlington Lipstick

Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…

1 settimana ago

La serie “Sconfort Zone” di Maccio Capatonda ambientata in una delle SPA più prestigiose di Roma

Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…

1 settimana ago

Scuola, salute e consapevolezza: l’impegno di Claudia Conte per i giovani con Donna Donna Onlus

All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…

2 settimane ago

Terapia del Dolore a Roma Sud: trattamenti multidisciplinari per il dolore cronico

Cos'è la Terapia del Dolore e a cosa serve? La Terapia del Dolore è una…

2 settimane ago

Come trasformare le verdure surgelate in piatti gourmet: trucchi e ricette imperdibili

Come cucinare le verdure surgelate in modo creativo Le verdure surgelate sono un'opzione comoda e…

2 settimane ago