Due incidenti in poche ore sulla Nola-Villa Literno. È il bilancio di una mattinata rovente non solo per il forte caldo. I sinistri hanno interessato veicoli e camion e sono stati registrati all’altezza dell’uscita di Frignano e Carinaro.
Intorno alle 11 c’è stato un primo incidente sull’asse di supporto Nola-Villa Literno che ha coinvolto due autoveicoli, all’altezza dell’uscita Frignano. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia di Finanza per far rallentare il traffico molto intenso a quell’ora. Nello scontro sono state coinvolte due utilitarie che hanno tamponato riportando danni solo alla carrozzeria, ma non alle persone
Un secondo incidente si è verificato intorno alle 12.30 lungo la superstrada Nola- Villa Literno all’altezza dell’uscita Carinaro – Teverola in direzione Villa Literno. Un’auto, una Lancia Musa, ha finito la sua corsa contro un camion in rallentamento, innescando a catena il tamponamento di una seconda vettura. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato una donna all’ospedale Moscati di Aversa. Al momento il traffico sta lentamente ritornando alla normalità.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…