Alfonso Signorini è a caccia dei prossimi concorrenti del Grande Fratello ma il conduttore ha dovuto fare i conti con un rifiuto clamoroso.
L’ultima edizione del GF VIP è andata faticosamente avanti tra polemiche insistenti, attacchi personali continui tra i vari inquilini della casa e soprattutto con il pubblico schierato in maniera abbastanza netta contro una delle inquiline più divisive che il programma abbia mai conosciuto, Beatrice Luzzi.
Dopo un’edizione così movimentata dal punto di vista delle polemiche, Alfonso Signorini ha l’arduo compito di mettere in piedi un cast più armonico, che riesca a fare spettacolo senza cadere ancora una volta nella TV troppo urlata e conflittuale che Piersilvio Berlusconi vuole eliminare dai palinsesti Mediaset.
Per farlo e riuscire nell’impresa, Signorini ha deciso di puntare su personaggi a cui il pubblico ha già avuto modo di affezionarsi e che potrebbero portare allegria e soprattutto leggerezza all’interno della casa. Purtroppo per il conduttore, però, qualcuno gli ha già detto un sonoro “no”.
Edoardo Franco è ormai uno dei personaggi televisivi emergenti degli ultimi anni. Si è fatto conoscere e apprezzare vincendo la dodicesima edizione di Masterchef per poi “sbarcare” (ed è proprio il caso di dirlo) sull’Isola dei Famosi.
Quella a cui Edoardo ha partecipato è stata l’edizione meno seguita del reality isolano, che ha sofferto moltissimo il cambio di conduzione e soprattutto il cambio di tono, che avrebbe voluto essere più sobrio ed elegante e si è rivelato semplicemente più noioso. Nonostante questo, la personalità di Edoardo è riuscita ancora una volta a emergere e a conquistare i telespettatori e, ovviamente, Signorini lo ha invitato a entrare nella casa. Il cuoco però ha declinato l’invito, per ben due volte.
“Non credo che il Grande Fratello sia un format che fa al caso mio. Sono una persona che ha bisogno della sua privacy, della sua intimità. Essere filmato h24 anche quando vado al bagno? Ma anche no. Non è assolutamente il mio” ha dichiarato Edoardo, il quale ha anche spiegato di tenere moltissimo anche alla propria serenità.
“Se devo andare nella casa e rischiare il down emotivo oppure di litigare con gli altri, non avrebbe assolutamente senso” ha affermato saggiamente, dimostrando quindi di essere disposto a rinunciare con grande maturità a tutti i soldi ma soprattutto a tutta la visibilità che gli darebbe un format storico e di grande successo come il GF. Signorini avrà più fortuna con altri?
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…