%26%238220%3BNo+al+Grande+Fratello%26%238221%3B%3A+clamoroso+rifiuto+per+Signorini%2C+chi+non+ci+sar%C3%A0+nel+reality
ireportersit
/no-al-grande-fratello-clamoroso-rifiuto-per-signorini-chi-non-ci-sara-nel-reality-6043/amp/
Attualità

“No al Grande Fratello”: clamoroso rifiuto per Signorini, chi non ci sarà nel reality

Alfonso Signorini è a caccia dei prossimi concorrenti del Grande Fratello ma il conduttore ha dovuto fare i conti con un rifiuto clamoroso.

L’ultima edizione del GF VIP è andata faticosamente avanti tra polemiche insistenti, attacchi personali continui tra i vari inquilini della casa e soprattutto con il pubblico schierato in maniera abbastanza netta contro una delle inquiline più divisive che il programma abbia mai conosciuto, Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini: primo rifiuto per il Grade Fratello (Instagram @alfonsosignorini) Ireporters.it

Dopo un’edizione così movimentata dal punto di vista delle polemiche, Alfonso Signorini ha l’arduo compito di mettere in piedi un cast più armonico, che riesca a fare spettacolo senza cadere ancora una volta nella TV troppo urlata e conflittuale che Piersilvio Berlusconi vuole eliminare dai palinsesti Mediaset.

Per farlo e riuscire nell’impresa, Signorini ha deciso di puntare su personaggi a cui il pubblico ha già avuto  modo di affezionarsi e che potrebbero portare allegria e soprattutto leggerezza all’interno della casa. Purtroppo per il conduttore, però, qualcuno gli ha già detto un sonoro “no”.

Edoardo Franco rifiuta il Grande Fratello: perché ha detto no?

Edoardo Franco è ormai uno dei personaggi televisivi emergenti degli ultimi anni. Si è fatto conoscere e apprezzare vincendo la dodicesima edizione di Masterchef per poi “sbarcare” (ed è proprio il caso di dirlo) sull’Isola dei Famosi.

Edoardo Franco dice di no ad Alfonso Signorini (Instagram @isoladeifamositv) Ireporters.it

Quella a cui Edoardo ha partecipato è stata l’edizione meno seguita del reality isolano, che ha sofferto moltissimo il cambio di conduzione e soprattutto il cambio di tono, che avrebbe voluto essere più sobrio ed elegante e si è rivelato semplicemente più noioso. Nonostante questo, la personalità di Edoardo è riuscita ancora una volta a emergere e a conquistare i telespettatori e, ovviamente, Signorini lo ha invitato a entrare nella casa. Il cuoco però ha declinato l’invito, per ben due volte.

Non credo che il Grande Fratello sia un format che fa al caso mio. Sono una persona che ha bisogno della sua privacy, della sua intimità. Essere filmato h24 anche quando vado al bagno? Ma anche no. Non è assolutamente il mio” ha dichiarato Edoardo, il quale ha anche spiegato di tenere moltissimo anche alla propria serenità.

“Se devo andare nella casa e rischiare il down emotivo oppure di litigare con gli altri, non avrebbe assolutamente senso” ha affermato saggiamente, dimostrando quindi di essere disposto a rinunciare con grande maturità a tutti i soldi ma soprattutto a tutta la visibilità che gli darebbe un format storico e di grande successo come il GF. Signorini avrà più fortuna con altri?

Olga Luce

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Non devi neanche andare più all’Agenzia delle Entrate: la soluzione più attesa per le cartelle esattoriali

Per quanto riguarda le cartelle esattoriali, è possibile non recarsi più all'Agenzia delle Entrate: cosa…

4 minuti ago

Milly Carlucci, cosa fa la figlia Angelica: il lavoro (brillante) della giovane donna

Milly Carlucci, avete mai visto la figlia della presentatrice di “Ballando con le Stelle”? Si…

3 ore ago

William sta organizzando un momento speciale per Kate, sarà un evento molto importante: arrivano le prime indiscrezioni

Il Principe William sta organizzando un momento speciale per Kate Middleton. Sarà un evento importante:…

8 ore ago

Cellulare in classe? Presto potrebbe arrivare il divieto

Il ministro dell’Istruzione Valditara prende posizione in merito all’utilizzo dei cellulari a scuola, ecco cosa…

9 ore ago

Addio smartphone: ecco da cosa verranno ‘immediatamente’ sostituiti

Gli smartphone potrebbero salutarci per sempre in un futuro prossimo? La nuova tecnologia potrebbe sostituirli…

12 ore ago

In nuova Zelanda si è svolta una gara che è costata la vita a numerosi gatti randagi

Quest'anno, circa 1.500 persone hanno partecipato alla North Canterbury Hunting Competition, inclusi 440 ragazzi, e…

14 ore ago