Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri a Trentola Ducenta per aver minacciato armi in pugno un cittadino extracomunitario.
L’uomo è un residente di Trentola Ducenta che aveva minacciato il cittadino extracomunitario per questioni economiche. I carabinieri hanno trovato nella sua abitazione un vero e proprio arsenale. R.S. 39enne teneva nella sua abitazione un fucile modificato a canne mozze Benelli risultato rubato e 4 pistole clandestine prive di matricola e mai censite: una semiautomatica J.P. Sauer & Sohn.Suhl cal. 7.65; una semiautomatica Browning cal.7,65; una semiautomatica Beretta cal.6,35; un revolver priva di marca e matricola, oltre a numerose cartucce di vario calibro.
La ricerca dell’uomo da parte dei carabinieri è scattata dopo la denuncia da parte dell’uomo minacciato dall’indagato. Una volta fatta irruzione nella casa del 39enne di Trentola Ducenta i carabinieri hanno trovato l’arsenale ben nascosto a cui l’uomo non ha saputo fornire alcuna giustificazioni. Le armi sono state consegnate ai Ris per verificare se siano state utilizzate per commettere dei crimini.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…