E’ risultato negativo ai test di alcol e droga il giovane il 27enne di San Cipriano d’Aversa, che nella notte tra sabato e domenica si è scontrato con la sua Toyota Yaris contro il Piaggio Liberty guidato dal 17enne, Carmine Tufano che ha perso la vita nello scontro.
M.D.P. di 27 anni era stato sottoposto ai test di alcol e droga dagli uomini della polstrada di Capua, per capire se si era messo alla guida sotto in condizioni non concesse. I test hanno dato esito negativo. Intanto in mattinata è stato nominato il medico legale che eseguirà l’autopsia sul corpo di Carmine Tufano, il 17enne morto nell’incedente stradale di via Acquaro ad un passo dalla propria abitazione.
Intanto sono ancora in corso le indagini da parte della polstrada di Capua e degli uomini della polizia del posto fisso di Casapesenna, per chiarire la dinamica dell’incidente in cui è morto il 17enne. Nella giornata di ieri sono stati prelevati alcuni filmati di telecamere di sorveglianza di abitazioni private e negozi, che potrebbero aiutare a capire l’esatto momento dell’impatto. Anche in mattinata i poliziotti sono tornati sul luogo dell’incidente per effettuare altri rilievi, visionare filmati e sentire eventuali testimoni.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 hanno acceso i riflettori su un momento di grande…
Lunedì 14 aprile 2025, alle ore 12:00, presso la Sala Mons. Di Liegro di Palazzo…
Il bilancio 2024 dell'ASP San Michele si chiude con un utile di oltre 2 milioni…
Burlington presenta una nuova linea di calzini con un ricamo a forma di rossetto, un'innovativa…
Maccio Capatonda sceglie V-SPA Roma per ambientare alcune delle scene più potenti e surreali della…
All’Istituto Canevari, la scrittrice promuove il rapporto sano con il cibo insieme ai dipendenti di…