Il 22 marzo scorso il consigliere regionale Gianpiero Zinzi ha presentato un’interrogazione indirizzata al Presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, avente ad oggetto ‘Avvisi di Mobilità in ambito nazionale dell’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta’. L’interrogazione muove dai tre Avvisi di Mobilità in ambito nazionale pubblicati dall’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta nella sezione “Avvisi e Concorsi” che riguardano: 25 Operatori Socio Sanitario (O.S.S.) “Ctg. BS – Ruolo Tecnico”; 10 Assistenti amministrativi “Cgt. C”; 35 Collaboratori Professionali Sanitari (CPS) – Infermieri.
“Ai ritardi ed alle leggerezze procedurali dell’Ospedale di Caserta siamo ormai abituati – ha dichiarato il consigliere Zinzi – ma i tre bandi in questione contengono anomalie così evidenti che fanno riflettere. Dai risicati termini per la scadenza, passando per gli assurdi obblighi in capo ai vincitori per la nomina e per la richiesta di assenso preventivo ed incondizionato che tra l’altro non figura più nel nuovo CCNL del Comparto Sanità. Insomma un’accozzaglia di errori che farebbero anche sorridere, ma qui si parla di Sanità e di professionalità sempre più messe all’angolo e purtroppo non c’è davvero nulla da ridere”.
Nel testo il consigliere Zinzi interroga il Presidente De Luca “sulle ragioni di tale impostazione concorsuale da parte della Direzione dell’AORN ‘S. Anna e S. Sebastiano’ di Caserta, nonché sull’opportunità di una revoca in autotutela degli Avvisi in narrativa”.
Nelle ultime ore, un acceso confronto ha visto protagonisti Enzo Paolo Turchi e Luca Calvani,…
Il Game Boost sfrutta la potenza aggiuntiva della PS5 Pro per ottimizzare aspetti cruciali come…
Nel vasto universo di Dragon Ball: Sparking! Zero, 47 personaggi devono essere sbloccati prima di…
Figlia della celebre giornalista e presentatrice Cristina Parodi e del noto imprenditore e politico Giorgio…
La città scozzese ha recentemente comunicato l'intenzione di chiedere alla band di coprire integralmente i…
Il sondaggio di CIRP ha evidenziato che il 57% degli utenti Android ha sostituito il…