Meghan+Markle+pi%C3%B9+ricca+del+marito+Harry%3A+super+assegno+incassato+per+la+serie+Suits
ireportersit
/meghan-markle-piu-ricca-del-marito-harry-super-assegno-incassato-per-la-serie-suits-7377/amp/
Dal mondo

Meghan Markle più ricca del marito Harry: super assegno incassato per la serie Suits

Meghan Markle avrebbe incassato un lauto compenso per la serie Suits, di cui è stata protagonista. Ecco a quanto ammonterebbe la cifra. 

Meghan Markle, come ben sappiamo, prima di conoscere il principe Harry, era un’attrice in carriera, giunta al successo grazie alla serie Suits. Il format, composto da nove stagioni, è andato in onda dal 2011 al 2019. Si trattava di un legal-drama, che vedeva sei protagonisti principali, tra cui anche Meghan Markle, nel ruolo di Rachel Zane.

Meghan, i guadagni di Suits (foto ansa – ireporters.it)

La serie parla di Harvey Specter, un importante avvocato di New York, senza scrupoli, che si ritrova ad assumere un giovane avvocato che lo affianchi. Dopo una serie di colloqui, si presenta Mike Ross, un ragazzo geniale, con una memoria davvero incredibile, che non si è mai laureato in legge, ma ha fatto degli esami giuridici al posto di altri studenti, in modo illegale.

Harvey resta colpito dalla memoria del giovane e decide di assumerlo anche se in realtà non potrebbe farlo, perché Ross non ha tutti i requisiti. In questo contesto, Meghan Markle interpreteva Rachel Elizabeth Zane, figlia di un noto legale, assistente alla Pearson&Hardman. E viveva un’intensa storia d’amore con Mike Ross tanto che i due, alla fine della settima stagione, si sposeranno.

Meghan Markle: quanto avrebbe guadagnato con Suits

Meghan Markle avrebbe incassato un super assegno per i diritti della serie Suits, che Netflix ha acquistato per trasmetterla sulla sua piattaforma di streaming. Da quanto si apprende, secondo “Deadline”, la cifra percepita da Meghan Markle ammonterebbe a circa 200 mila dollari.

Meghan Markle in Suits (youtube@suitsofficial)-ireporters.it

La serie, grazie alla trasmissione su Netflix, è tornata in auge alla grande, ed è stata vista in oltre 240 Paesi del mondo. Come era prevedibile, è stato un bene anche per i protagonisti. Non vi sono conferme sui guadagni, ma Deadline ha fatto una statistica in merito. Sembrerebbe che Netflix abbia versato 37 milioni e mezzo di dollari per ottenere i diritti della serie. Parrebbe che tra i sei attori protagonisti sia stato suddiviso il 3,6% di questa somma. Ergo, la duchessa di Sussex avrebbe percepito 200 mila dollari.

Il fatto che il legal-drama sia tornato in auge potrebbe essere dovuto proprio al fascino che la Markle ha sul pubblico, che è curioso di conoscerla meglio come attrice, ma anche interessato alle sue vicende familiari. L’anno scorso, Suits è stata la serie più vista, restando in testa alla top list per 3 mesi consecutivi.

Anna Di Donato

Recent Posts

Il caso Open Arms riaccende la discussione sulla separazione delle carriere: di cosa si tratta?

Quello che sta succedendo con Matteo Salvini riapre un tema caro all'attuale esecutivo. Scopriamo meglio…

4 ore ago

Gran Bretagna, Starmer: “Basta pubblicità di cibo spazzatura”, il piano del premier per ricostruire il sistema sanitario

Dal suo primo discorso come Primo Ministro britannico, Keir Starmer ha delineato le sue priorità:…

5 ore ago

Gender gap, in Italia le donne laureate guadagnano la metà dei colleghi uomini

In nessun altro paese le donne guadagnano così poco rispetto al sesso maschile. È soltanto…

13 ore ago

Cosa ci fa Tony Effe in Emily in Paris?

Tony Effe e la sua comparsa in Emily in Paris, ecco tutte le curiosità su…

1 giorno ago

Insegnanti, quanto guadagnano in Europa? E nel resto del mondo?

In cima alla classifica dei Paesi che investono di più nell'istruzione rispetto al loro Prodotto…

3 giorni ago

Fake news, ecco come riconoscerle e i Paesi che fanno più fatica ad individuare notizie false

Le fake news possono fare parecchi danni, ecco come riconoscerle e quali sono i Paesi…

3 giorni ago