Meghan Markle, in lacrime dopo il clamoroso affronto: non ha digerito le parole di William

Meghan Markle scoppia in lacrime dopo l’inaspettato e clamoroso affronto. Non ha proprio digerito le parole di William: cos’è successo. 

Che Meghan Markle non sia la figura più apprezzata dalla Famiglia Reale non è di certo un mistero. Del resto l’attrice di Suits non fa tanto per farsi apprezzare dai reali inglesi. In molti, dal momento del fidanzamento con Harry, avevano ipotizzato come la Duchessa avrebbe potuto disturbare l’equilibrio della Famiglia Reale. Effettivamente è proprio quello che è successo, con la Markle che è riuscita ad inimicare Harry con la sua famiglia al punto che ad oggi risultano inutili i tentativi di riavvicinamento.

Meghan Markle lacrime parole principe William
Il Principe William fa piangere Meghan Markle ANSA FOTO Ireporters.it

Una situazione davvero delicata, a partire dalla famosa Megxit, con il quale la coppia ha voluto rinunciare ai doveri e quindi ai privilegi reali. Di recente, però, Harry sta facendo di tutto per riavvicinarsi al padre, anche alla luce dei suoi noti problemi di salute. D’altra parte Re Carlo sembrerebbe pronto a tendere una mano, con l’unico obiettivo di lasciare un bel ricordo ai piccoli Archie e Lilibet. Adesso però a far piangere Meghan ci avrebbero pensato le ultime parole del Principe William.

Meghan Markle, lacrime amare: cosa le ha detto il Principe William

Meghan Markle è stata profondamente colpita ed è “scoppiata in lacrime”, dopo che il principe William ha rilasciato una dichiarazione respingendo le accuse di bullismo nei suoi confronti, secondo quanto riportato recentemente. La rivelazione è avvenuta durante il quinto episodio della serie documentaristica che ha visto protagonisti i Sussex, dove il principe Harry ha condiviso dettagli sulla risposta emotiva di Meghan. Harry ha riflettuto sullo spaccamento che si era creato tra lui e suo fratello.

Meghan Markle lacrime parole principe William
Cos’è successo tra Meghan Markle ed il Pirncipe William ANSA FOTO Ireporters.it

Il duca di Sussex ha affermato: “La parte più triste è stata questa divisione creata tra noi, dove ora lui è dalla parte dell’istituzione”. Ha riconosciuto la posizione di William all’interno della monarchia, comprendendo che le sue responsabilità sono radicate. In queste ore è emersa la notizia secondo cui la decisione di Meghan e Harry di ritirarsi dai doveri reali era stata influenzata dalle presunte molestie da parte del principe William.

Questa notizia ha profondamente colpito Harry, che ha raccontato degli eventi seguiti a una riunione dove è stata rilasciata una dichiarazione congiunta, senza il suo consenso, sotto i nomi suoi e di William, per respingere le accuse di bullismo. Harry e Meghan hanno preso la decisione di affrontare pubblicamente le loro lamentele. Dopo essersi ritirati dai loro ruoli reali senior nel 2020, Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti con i loro due figli, Archie e Lilibet.

La decisione della coppia di condividere pubblicamente le loro esperienze personali ha suscitato dibattiti continui sulla trasparenza all’interno della famiglia reale e sulle pressioni affrontate dai suoi membri. Nonostante tutto Harry e Meghan continuano a sostenere cause a loro care. Nel farlo utilizzano la loro piattaforma per promuovere la consapevolezza sulla salute mentale e le iniziative di giustizia sociale.