Mediaset ha deciso, cambia tutto per Endless Love: “Non andrà in onda tutti i giorni”

La programmazione estiva di Mediaset cambierà ed Endless Love non sarà più trasmesso come negli ultimi tempi. Fan spiazzati dalla decisione.

Le vicende che vedono come protagonisti Nihan e Kemal stanno attirando l’attenzione di milioni di telespettatori italiani. Infatti, Endless Love ha una media di circa 2,2 milioni di fan nel nostro Paese, con uno share che tocca spesso il 22% degli ascolti televisivi. Mediaset, però, ha deciso di cambiare la programmazione in onda sui suoi canali, anche per lasciare spazio ad altre serie tv molto apprezzate.

Endless Love, la decisione di Mediaset
Programmazione di Endless Love, come cambia (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ireporters.it

Questo ridimensionamento, però, ha spiazzato i fan di Endless Love, giacché non verrà più trasmesso come in precedenza. Infatti, la soap opera turca non andrà più in onda tutti i giorni nella versione che abbiamo visto in questi ultimi tempi, ma dovrà dare spazio a La Promessa e a My home my destiny.

Intanto, durante le ultime puntate andate in onda sulle reti Mediaset (ricordiamo che sono rintracciabili anche on-demand sulla piattaforma digitale) abbiamo visto quanto la situazione in casa Sezin si stia facendo sempre più complicata. Nihan vive sotto lo stesso tetto di Emir, ma anche di suo fratello Ozan e di Zeynep. La relazione fra questi due va avanti con continue fughe notturne dalla camera da parte della ragazza, la quale cerca di vedere di nascosto proprio Emir, ma Nihan sembra averli scoperti.

Endless Love vittima del ridimensionamento alla programmazione Mediaset

La notizia riguardante la messa in onda delle puntate della seconda stagione di Endless Love ha spiazzato molti fan della soap opera turca. Infatti, ci siamo abituati a vederla in onda su Canale 5 con delle puntate speciali che durano circa quasi due ore.

Programmazione Endless Love
Endless Love, quando verrà messa in onda (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Ireporters.it

Ora, però, il format dell’emittente sta cambiando e a subire importanti cambiamenti sarà proprio la programmazione riguardante Endless Love. Infatti, proseguirà durante le giornate feriali, ma verrà trasmessa solamente per la durata di 35 minuti. Ossia dalle 14.10 alle 14.45 (prima di Uomini e Donne). Durante il fine settimana, invece, prenderanno il suo posto My home my destiny e La Promessa, in onda dalle 14.10 alle 16.40.

Il doppio appuntamento con Endless Love, però, farà ritorno a settembre e verrà trasmesso durante il pomeriggio del sabato, quando aiuterà a trainare lo slot dell’orario in cui andrà in onda Verissimo. La soap opera turca avrà dei risvolti sempre più avvincenti, anche perché Nihan partorirà una bambina di nome Deniz. Ma lo farà lontano da Istanbul, visto che fuggirà da Emir. Quest’ultimo, però, non perderà le speranze di rivederla. E, per farlo, utilizzerà ancora una volta uno dei suoi stratagemmi criminali, facendo rapire la bambina da Londra, luogo in cui Nihan si recherà per partorire.